Lucia La Rovere professionista ProntoPro

Lucia La Rovere architetto

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

La frase che meglio descrive il mio lavoro è "Non si può pensare un’architettura senza pensare alla gente. (cit. Richard Rogers). Il mio lavoro muove dall'esigenza di riportare l'architettura ... Leggi tutto e il design all'interno delle case (e non solo) di tutte le persone. Mi occupo di interior design, di pratiche energetiche, di second life design, di consulenze normativo/legali in ambito edilizio, di progettazione di abitazioni, di negozi e strutture ricettive.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Melanie T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo architetto,con la sua creatività e minuziosità rende un lavoro affidatogli il più perfetto possibile.
Ilaria G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lucia La Rovere è una professionista precisa, puntuale e competente. Massima disponibilità nell'esaudire le richieste dei clienti ed eccellente capacità di problem solving. Mi sono ... Leggi tutto rivolta a lei per un progetto su uno stabile e mi ha fornito il lavoro in tempi rapidi e con la massima efficienza. Assolutamente da consigliare!
Assunta G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo professionista a cui mi sono affidato per diverse ristrutturazione della mia casa di campagna. Ho sempre avuto una puntuale ed attenta verifica del cantiere e controllo dell'impresa ... Leggi tutto esecutrice, oltre che all'assistenza nella stesura del contratto con l'impresa esecutrice. I costi sostenuti per la realizzazione sono risultati conformi al preventivo di spesa stimato dall'Architetto in sede di progetto così come i lavori sono stati realizzati come da progetto dandomi enormi soddisfazioni e, con sorpresa, una soluzione reale ancora più bella di quella che avevo immaginato esaminando il progetto propostomi. Il costo del lavoro effettuato dal Tecnico, oltretutto, è stato una parte insignificante della spesa totale
Franca G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha svolto vari lavori per me con estrema competenza e precisione.

Foto

Posizione

Pin
Via Giorgio Washington, Milano, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sto sempre dalla parte del cliente!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro, amo cercare le infinite soluzioni che si presentano per ogni progetto, amo il contatto con le persone e amo poter rendermi utile a risolvere i loro problemi pratici!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda più frequente è: quanto costa? La risposta è sempre "dipende": c'è un budget diverso per ogni soluzione, la scelta spetta al cliente!