Luciano Beraldo professionista ProntoPro

Luciano Beraldo artigiano del legno

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Buongiorno a tutti sono Luciano Beraldo titolare dell'omonima ditta artigiana presente in Brianza dal 1993,ho lavorato molti anni per aziende locali leader nella produzione di arredamenti ... Leggi tutto classici e moderni esportati in tutto il mondo.Adesso penso sia giunto il momento di soddisfare anche le esigenze dei clienti privati e resto a vostra disposizione per ogni tipo di oggettod'arredo e riparazioni. Eseguo arredamenti di qualsiasi genere dallo stile classico al moderno,mobili da giardino, restauri e riparazioni di mobili e di infissi. Preventivi gratuiti e senza impegno

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Marco G.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Lavori falegnameria
Fabrizio ed il suo socio Luciano, sono degli artigiani molto competenti onesti e precisi. Ho lasciato loro la casa per 5 giorni e la fiducia è stata ripagata, hanno praticamente creato ... Leggi tutto sul posto la mia cucina tagliando su misura il top. Le finestre ridipinte con maestria sono tornate nuove. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Cinzia S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lavori falegnameria
Professionista molto serio, lavora con precisione ed ha soddisfatto le mie aspettative sia con i tempi di consegna che con i costi che ho trovato assolutamente adeguati. Qualità ottima.
Luciano Beraldo artigiano del legno
Risposta del professionista
Grazie Signora Cinzia è stato un piacere lavorare per lei.

Foto

Posizione

Pin
Via B. Buozzi, 45, Cabiate, CO, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Eseguo personalmente tutti i lavori che mi vengono ordinati.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sopratutto la creatività e il saper costruire tutti i giorni qualcosa di diverso.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    mi domandano sopratutto se il lavoro è fattibile e se alla fine verrà come loro dicono,io rispondo che faro' del mio meglio sempre e comunque.(A volte ti svegli di notte e cominci a pensare come risolvere un problema di costruzione).

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nel mio piccolo creo oggetti che tramite aziende vanno a finire in residenze di sceicchi come di magnati russi e anche come in uno dei miei ultimi lavori in isolette sperdute del Pacifico,a questo punto perché non soddisfare la clientela tradizionale.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze tante ma l'ultima in particolare,sentirsi dire da tutti gli inquilini di un condominio in centro a Milano dove avevo sistemato e restaurato le porte dei vani scala su tutti i piani che avevo fatto veramente un bel lavoro.