Luisa Trevisi professionista ProntoPro

Luisa Trevisi

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Per il tuo evento ti porto artisti di qualità, dalla musica al teatro, dal piccolo al grande evento. Seguendo diversi artisti e riesco a soddisfare le diverse esigenze. Dalla musica ... Leggi tutto jazz alla musica rock, dalla lettura per bambini a quella per adulti, dal teatro ragazzi al teatro di prosa. Sono agente di artisti professionisti dal 2015.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Lu A.
1 2 3 4 5
Verificata
8 mesi fa
 per 
Banda o gruppo musicale
Christian S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionista molto cordiale e disponibile, assai solerte verso le varie esigenze organizzative. Davvero interessanti le tematiche proposte nei suoi spettacoli, gestiti sempre con ... Leggi tutto attenzione e passione.
Luisa Trevisi
Risposta del professionista
Grazie Christian, scelgo con cura gli artisti da rappresentare appunto per avere diverse proposte per i possibili clienti e, soprattutto, ognuna di massima qualità.
Elisa M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale, affidabile, precisa e appassionata del suo lavoro
Luisa Trevisi
Risposta del professionista
Grazie mille Elisa, felice di trasmettere soprattutto la passione per il mio lavoro, grazie a quella che è proprio tanta e sincera, la professionalità, l'affidabilità e la precisione ... Leggi tutto vengono di conseguenza
Ermes P.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Abbiamo trovato in Luisa una persona sempre disponibile, presente e - aspetto raro - veloce a rispondere alle varie richieste. Consigliata!
Luisa Trevisi
Risposta del professionista
Grazie di cuore Ermes per la tua recensione
Margherita M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Luisa è stata professionale e molto gentile quando ha lavorato con me e la mia associazione, sempre disponibile e contattabile praticamente a qualsiasi ora. Si è inoltre dimostrata ... Leggi tutto abilissima nel gestire numerosi imprevisti, altamente flessibile e dotata di notevoli capacità di problem-solving.
Luisa Trevisi
Risposta del professionista
Grazie Margherita. Facendo il mio lavoro con vera passione è per me naturale essere sempre sempre reperibile e vedere eventuali problemi come opportunità. Grazie per la tua recensione ... Leggi tutto e ovviamente sono sempre a disposizione per eventuali nuovi progetti.
Bruno C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho conosciuto Luisa treviso un anno fa vi posso garantire che é una persona speciale e all' altezza del suo lavoro...
Luisa Trevisi
Risposta del professionista
Grazie Bruno, le tue parole mi fanno piacere e aspetto con gioia la prossima collaborazione.

Foto

Posizione

Pin
Via Arma di Cavalleria, 1/1, Silea, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Con i miei musicisti e attori posso offrire dei servizi su misura. calibrando l'offerta in base alle specifiche esigenze artistiche e/o economiche del cliente. Sono sempre disponibile e il cliente mi può contattare a qualsiasi ora. Ho grandi capacità organizzative e di gestione degli eventuali imprevisti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Io amo il mio lavoro, mi piace stare in mezzo alla gente, conoscere nuove persone, vedere la gioia di chi assiste ai concerti o spettacoli da me organizzati. Inoltre mi piace portare i miei artisti in qualsiasi situazione e non solo in ambiti strettamente musicali e/o teatrali (quindi sì al teatro in pasticceria, al concerto in salotto ecc...)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Lavorando con tante tipologie di clienti (pubbliche amministrazioni, locali pubblici, privati ecc...) ho imparato ad ascoltare bene le richieste e ad offrire le giuste proposte.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Alcune mie esperienze con i diversi artisti che rappresento: - Festival Suoni di Marca, Treviso (TV): Carlo Colombo Quinte in apertura a Sergio Caputo, Marina Rei e Paolo Benvegnù - Fiera della Musica, Azzano Decimo (PN): Erica Boschiero in apertura a Giovanni Lindo Ferretti - Festival di Teatro IN-BOX, Siena (SI): Giovanni Betto guadagna il Quarto Posto con lo spettacolo NEVE - Porte Aperte Festival, Cremona (CR): Erica Boschiero con lo spettacolo E tornerem a baita - Festival Briciole di fiabe, Arezzo (AR): Matàz Teatro guadagna il Primo Posto con lo spettacolo CAPPUCCETTO ROSSO, IL LUPO E ALTRE ASSURDITÀ