AM

Ballando.COM

Informazioni

La nostra scuola Arthur Murray di Brescia (località Borgo Wuhrer), propone lezioni di ballo individuali, lezioni di gruppo e pratica di svariate discipline. Per chi fosse interessato ... Leggi tutto

La nostra scuola Arthur Murray di Brescia (località Borgo Wuhrer), propone lezioni di ballo individuali, lezioni di gruppo e pratica di svariate discipline. Per chi fosse interessato abbiamo una sede anche a Bergamo. Siamo anche su fb come "Brescia Arthur Murray", oppure il nostro sito ufficiale www.arthur-murray.it Contatti: brescia@arthur-murray.it 030/3365649 Insegnanti di ballo certificati che si dedicheranno totalmente a te! I nostri corsi permettono una formazione tale da poter partecipare ad eventi e concorsi (qualora l'allievo fosse interessato).

Verificato
Verificato
20 Anni di attività
3 Dipendenti

Recensioni

Foto

Posizione

Pin
Borgo Pietro Wuhrer, Brescia, BS, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra scuola di ballo offre lezioni individuali, lezioni di gruppo e di pratica con insegnanti certificati. Accogliamo i nostri allievi con affetto e umanità. La musica accompagna le nostre lezioni dinamiche e ben strutturate, studiate personalmente sulla base delle esigenze di ogni singolo allievo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro come qualsiasi professione richiede: passione, volontà, pazienza e soprattutto costanza. Ho una forte vocazione per tutte le discipline che insegno sin da piccola ed ho sempre seguito questo percorso artistico cercando di migliorarmi e dare il meglio non solo come insegnante ma anche come ballerina. Sono giudice internazionale e prima di raggiungere questo importante traguardo ho partecipato e vinto a svariati concorsi di ballo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    i nostri allievi vengono informati sulla gestione delle lezioni, dei corsi e di conseguenza dei costi all'arrivo nella nostra scuola in seguito alla lezione di prova individuale gratuita che serve in primis a noi insegnanti per valutare il livello del potenziale allievo e per strutturare un programma personale che risponda ad ogni sua esigenza.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    è un lavoro meritocratico che ti permette di fare carriera.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più coinvolgente è la lezione con l'allievo che in conclusione si ritiene soddisfatto e ti ringrazia per quel momento magico che gli hai saputo regalare. Questa è la più grande soddisfazione che questo lavoro possa dare.