Francesca Eandi professionista ProntoPro

L’usine

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

L'usine è una fabbrica creativa. E’ un gruppo di giovani architetti, di diversa provenienza e formazione, che dopo svariate esperienze internazionali hanno deciso di unirsi in un percorso ... Leggi tutto comune di lavoro e di amicizia. L’usine tiene all'architettura, come al design e alla comunicazione. Crede nella rigenerazione urbana e nella riconversione degli spazi. Ama la città così come il paesaggio e cerca di imparare dall'ambiente esistente nel rispetto del territorio in cui opera. L'usine non ama gli sprechi né materiali né spaziali. L’usine non è ossessionata dall’originalità, ma crede nelle buone maniere e nella cura del dettaglio. Crede nella visibilità come valore da salvaguardare e nella leggerezza (anche dello spirito), nella contaminazione e nella collaborazione tra figure professionali differenti. Crede nel confronto e nell'ascolto, nella sperimentazione e nell'unicità di ogni singolo progetto, sia esso un oggetto o una porzione di città [8]. L’usine crede in spazi e luoghi felici. In altre parole ci occupiamo di progettazione architettonica, in tutte le sue fasi, direzioni lavori, progettazione di interni e pratiche comunali.

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Monica B.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho contattato questo studio l'anno scorso perché volevo fare alcuni lavori di ristrutturazione nel mio appartamento a Torino. L'architetto che ha seguito i lavori si chiama Francesca. ... Leggi tutto Ha saputo, rispettando il mio budget limitato, valorizzare il mio appartamento. Ricevo tutti i giorni complimenti e raccomando vivamente a tutte le persone che cercano un progetto su misura L'usine.
Erika M.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Ho collaborato con l'Usine su alcuni progetti in zona Savigliano. Le ragazze sono puntuali nelle scadenze, precise nella realizzazione dei progetti e scrupolose sui cantieri. Cercano ... Leggi tutto di soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti, consigliandoli nelle scelte per cercare di creare la "loro" casa dei sogni.
Stefano F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Francesca è stata incaricata dallo scrivente della progettazione architettonica di un appartamento a Milano, sito in zona Risorgimento in un palazzo storico dei primi del Novecento. ... Leggi tutto La distribuzione degli spazi e le soluzioni architettoniche da lei ideate sono state semplici ed efficaci, comunque rispettose dello stile d’epoca dell’immobile e delle preferenze manifestate dalla committente. Ottimo supporto anche nella scelta dei materiali e delle finiture.
Maria Chiara E.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Non ci sono abbastanza stelline per descrivere l’estro e la professionalità di queste due ragazze., versatili e internazionali (grazie anche al loro bagaglio culturale e di esperienze). ... Leggi tutto Progetti splendidi e funzionali, idee geniali ed estremo gusto( sia nella scelta dei materiali che degli arredi). Riescono a tirare fuori il meglio da ogni ambiente, in base alle esigenze del cliente e si avvalgono di un team di ottimi artigiani (falegnami e fabbri) che permettono di venire incontro a qualunque esigenza (sia di gusto che di spesa). Consigliate davvero, per me assolutamente le migliori.
Valentina A.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Per il mio ingresso, L’usine ha confrontato i preventivi d 3 professionisti, fornito i disegni e seguito i lavori coordinando falegname, elettricista, decoratore. Francesca ha proposto ... Leggi tutto una soluzione che accompagnava lo stile della casa, mantenendo una nota di “pratica all uso”. Ha saputo suggerire piccoli (ed economici) miglioramenti dell ambiente circostante con accorgimenti pieni d stile e di colore. Un tocco giovane per un risultato molto soddisfacente , vista la difficoltà dell’immobile (ingresso da ballatoio del 1800!) . Personalmente la ringrazio anche per aver seguito i lavori vista la mia costante assenza causa lavoro

Foto

Posizione

Pin
Zona Risorgimento