Michele Bucatca professionista ProntoPro

M.b tinteggiatura

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Buongiorno sono Michele di M.B.TINTEGGIATURA. Sono un artigiano di brescia eseguo lavori di verniciatura/tinteggiatura civile e industriale presso tutta la provincia di Brescia. Non ... Leggi tutto applico iva poichè mi avvalgono dell'art.27 , coma 1 e 2 d.I. 98/2011 che prevede operazioni in franchigia di iva regime fiscale di vantaggio e pertanto i miei prezzi sono molto competitivi. Eseguo lavori 7 giorni su 7. Utilizzo prodotti di qualità certificate e dimostrate. Inoltre sono specializzato su decorazioni e lavori di tinteggiatura come stucchi-cappotti-cartongesso-lavorazioni di ceratura/velature/tamponati- trattamento antimuffa/antialga-cartongesso-verniciatura e moltissimo altro. Collaboro inoltre con molti altri artigiani come elettricisti-idraulici-imbianchini-decoratori-giardinieri-scenografi-edilizia-posatori-falegnami e altre settori ancora. Grazie infinite per il vostro tempo dedicato per leggere e spero di avervi fatto buona impressione. In fede Michele Bucatca M.B.TINTEGGIATURA Brescia Michele

Verificato
Verificato
7 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Paolo B.
1 2 3 4 5
Verificata
6 mesi fa
 per 
Imbiancatura o tinteggiatura pareti interne
Lavoro eseguito con professionalità, cura dei dettagli, pulizia finale la migliore.
Graziella S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Giovanna C.
1 2 3 4 5
1 anno fa

Foto

Posizione

Pin
Cazzago San Martino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Personalmente non mi interessa molto questa cosa qui per rendermi più affascinante dai altri miei colleghi. Io penso che ognuno di noi e bravo a suo modo con il lavoro. Si è vero ci sono persone poco professionali che svolgono questo lavoro ma io credo che tutto sta da come ti presenti con il cliente. Io personalmente propongo quasi sempre opere di lavoro diverse che possa piacere al cliente e soprattutto farli risparmiare del denaro però senza allontanarmi dai suoi desideri. E per rispondere alla domanda non è il lavoro che distingue tra ciascuno ma è la persona che sta a capo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il mio lavoro mi permette di conoscere tantissime persone nuove. Mi soddisfa molto il mio lavoro perché è sempre vario. Realizzo oppure sempre diverse ed è sempre una sfida nuova.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Onestamente ci sono tante domande che sono quasi sempre repetitive. Ma la domanda che mi pongono spesso lavorativamente è la seguente "che cosa mi consiglieresti".... La mia risposta varia moltissimo perché ogni mio consiglio di come poter realizzare cambia da persona a persona. Cambia perché ogni mio cliente ha una personalità diversa dall'altra e soprattutto i gusti sono diversi e non parliamo dell'arredamento di ciascuno. Quindi è sempre una sfida dare e consigliare tipologie di lavoro ad ciascun cliente. Conta molto dal mio punto di vista l'esperienza per capire le emozioni è passioni di ciascuno.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio consiglio per tutti e molto semplice essere onesti con i clienti ma non solo lavorativamente. Bisogna essere onesti anche per i consigli che ti chiedono. Esempio e giusto dire anche" NO NON MI PIACE È VERAMENTE BRUTTO". Questo perché il cliente desidera sapere il tuo parere che così potrà valutare meglio le proprie scelte.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Parlando sempre di lavoro consiglio di essere se stessi anche se per alcuni potresti essere poco fine oppure troppo posato. Bisogna sempre ricordare che il cliente non è un ALIENO ma una persona come te che semplicemente svolge un lavoro diverso e vive in un posto diverso dal tuo. Personalmente mi piace essere me stessi e non fingere di essere una persona diversa dalla mia vita quotidiana. Perché almeno per me il cliente a volte può diventare anche amico.