MD

M+C De Francesco ARCHITETTI

Informazioni

Lo studio M+C De Francesco ARCHITETTI è stato fondato nel 2001 da due fratelli architetti Claudio e Massimo De Francesco dopo anni di esperienze individuali, avendo la fortuna sin da ... Leggi tutto subito di lavorare a grandi progetti in diverse città d'Italia, soprattutto in Toscana e Sicilia. Oggi vantiamo una grande esperienza nel campo della progettazione e direzione lavori con unica sede a Messina. Lo studio si occupa di progettazione architettonica sia nel campo privato che pubblico, siamo in grado di consegnare un progetto completo di tutte le componenti oltre che architettoniche, strutturali e impiantistiche, avendo particolare cura della progettazione green; se richiesto eseguiamo progettazione di immobili in classe A++++. Ci occupiamo, inoltre, di valutazioni immobiliari e pratiche catastali.

20 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Messina

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    crediamo fermamente nella qualità del lavoro, seguire i propri clienti fin dalla bozza per accompagnarli alla consegna del lavoro ultimato è la nostra mission; Siamo un gruppo di professionisti, con diverse competenze (progettazione architettonica, design, impianti e strutture) che operano da vent'anni nel settore sia privato che pubblico.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    incontrare clienti sempre nuovi è stimolante, trovare per loro soluzioni interessanti, differenti per ogni progetto, è la nostra migliore soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    quanto costa la sua consulenza? la mia risposta? il giusto che le consente di avere la casa dei suoi sogni! Mi segue anche dopo la progettazione? Certo, seguiamo i nostri clienti fino alla realizzazione dell'opera, accompagnandoli se richiesta nella scelta dei materiali.