Andrea Tusi professionista ProntoPro

M.E.T.A Giardini

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La M.E.T.A. GIARDINI lavora nel settore del giardinaggio da oltre trentanni . Siamo strutturati in modo tale da dare all’utente finale un pacchetto completo che prevede ; sopralluogo ... Leggi tutto gratuito -realizzazione dei disegni planimetrico-disegno in 3D-preventivo dettagliato dei lavori da eseguire, esecuzione dei lavori, FORNITURA di piante di ogni genere a prezzi concorrenziali ( dato che e nostra coltivazione ). Per chi volesse c'è la possibilità di prendere solo la progettazione e farla eseguire al propio giardiniere di fiducia . Cerchiamo di dare una soluzione a tutte le esigenze che ci vengono richieste . Inoltre eseguiamo manutenzione di piccole e grandi aree verdi, potature grosse di esemplari e abbattimenti. Eseguiamo inoltre trattamenti fitosanitari con patentino sia per piante che per prato.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività
10 Dipendenti

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Stefania B.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa

Foto

Posizione

Pin
Canneto sull'Oglio

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio non è solo un lavoro , ma una passione . Lavorare all'aperto a contatto con la natura ti dà la sensazione di libertà, respirare il profumo delle stagioni durante un lavoro è la cosa più affascinante e rilassante ; per questo quando sono a contatto con i clienti cerco di trasmettere loro queste sensazioni . Dare loro un posto intimo dove possono liberare tutte le loro emozioni senza l'occhio scrupoloso umano ma solo la freschezza della natura .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da anni lavoro a contatto con un azienda in particolare , un onore per me creare la zona del centro della LEGA DEL FILO D'ORO,un polo di eccellenza per le persone sordo-cieche . Altrettanto per l' azienda MAX MARA di Reggio Emilia . Azienda MAX&CO Per la Signora Marcegalia . Il Torchio di Manerba del Garda Azienda SAMER SHIPPING Per tutte queste aziende noi saremo sempre riconoscenti per la fiducia che hanno riposto in noi .