Andrea Tusi professionista ProntoPro

M.E.T.A Giardini

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

La M.E.T.A. GIARDINI lavora nel settore del giardinaggio da oltre trentanni . Siamo strutturati in modo tale da dare all’utente finale un pacchetto completo che prevede ; sopralluogo ... Leggi tutto gratuito -realizzazione dei disegni planimetrico-disegno in 3D-preventivo dettagliato dei lavori da eseguire, esecuzione dei lavori, FORNITURA di piante di ogni genere a prezzi concorrenziali ( dato che e nostra coltivazione ). Per chi volesse c'è la possibilità di prendere solo la progettazione e farla eseguire al propio giardiniere di fiducia . Cerchiamo di dare una soluzione a tutte le esigenze che ci vengono richieste . Inoltre eseguiamo manutenzione di piccole e grandi aree verdi, potature grosse di esemplari e abbattimenti. Eseguiamo inoltre trattamenti fitosanitari con patentino sia per piante che per prato.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Cristian P.
1 2 3 4 5
Verificata
29 giorni fa
 per 
Cura giardino ed erba
Paola B.
1 2 3 4 5
Verificata
4 mesi fa
 per 
Progettazione e realizzazione giardini
Giorgia G.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Posa prato pronto
Stefania B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Cura giardino ed erba
Maria A.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Fornitura piante e alberi
Non posso giudicare positiva la mia esperienza in quanto, dopo accordi con il professionista affidatomi, non ho ricevuto nessuna informazione in merito alla mia richiesta.
M.E.T.A Giardini
Risposta del professionista
Ci spiace di non avere ancora risposto. Sarà nostra premura darle informazioni al più presto. Cordiali saluti. M.E.T.A giardini.

Foto

Posizione

Pin
Canneto sull'Oglio

Intervista

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio non è solo un lavoro , ma una passione . Lavorare all'aperto a contatto con la natura ti dà la sensazione di libertà, respirare il profumo delle stagioni durante un lavoro è la cosa più affascinante e rilassante ; per questo quando sono a contatto con i clienti cerco di trasmettere loro queste sensazioni . Dare loro un posto intimo dove possono liberare tutte le loro emozioni senza l'occhio scrupoloso umano ma solo la freschezza della natura .

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Da anni lavoro a contatto con un azienda in particolare , un onore per me creare la zona del centro della LEGA DEL FILO D'ORO,un polo di eccellenza per le persone sordo-cieche . Altrettanto per l' azienda MAX MARA di Reggio Emilia . Azienda MAX&CO Per la Signora Marcegalia . Il Torchio di Manerba del Garda Azienda SAMER SHIPPING Per tutte queste aziende noi saremo sempre riconoscenti per la fiducia che hanno riposto in noi .