Maurizio Goletti professionista ProntoPro

M.G. Consulenze Investigative

1 2 3 4 5
8 Recensioni

Informazioni

Esperienza trentennale in tema di investigazioni private e aziendali. Infedeltà coniugali - tutela minori -ricerca persone scomparse in tutto il mondo Esperti in monitoraggio telefonico ... Leggi tutto e localizzazioni satellitari. Preventivi gratuiti - Facilitazioni di pagamento. Massima serietà e discrezione.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
8 Recensioni
Gian L.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Professionalità, eleganza e disponibilità. Grande persona e grande professionista con una sensibile esperienza nel settore.
Nicolas C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Massima serietà e affidabilità! Se cercate un professionista ve lo consiglio.
Giuseppe F.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ineccepibile , altissima preparazione ed esperienza...
Federico C.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Azienda veramente seria , efficaci veloci e prezzi chiari senza brutte sorprese alla fine, lo consiglio vivamente se cercate un vero professionista.
Lillo T.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Azienda molto seria , di esperienza . Consigliatissimo .
Monica P.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
M.G. Consulenze Investigative ha eseguito un lavoro impeccabile sotto ogni punto di vista! Grande professionalità!
Elena R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Gentile, affidabile e professionale. Ve lo consiglio assolutamente.
Valentina Alma Paola V.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Grande professionalità. Ottime la discrezione e la modalità lavorativa. Mi sono trovata bene rispetto ad altre realtà esistenti sul territorio, anche grazie al rapporto qualità prezzo, ... Leggi tutto fino al compimento dello stesso. Consiglio vivamente all occorrenza.

Foto

Posizione

Pin
Corso Re Umberto, 63 10128 Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La nostra esperienza trentennale, ci ha permesso di risolvere migliaia di casi in qualsiasi parte del modo con successi e soddisfazioni per i nostri clienti e per noi stessi. I nostri prezzi sono competitivi e trasparenti. La privacy prima di tutto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ci permette di trattare tutte le problematiche in varie situazioni. questo ci rende sempre pronti a nuove sfide e a nuove situazioni. Sono grandi soddisfazioni risolvere i problemi ( spesso seri e delicati, ma mai uguali ) delle persone che si rivolgono a noi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Spesso i clienti sono spaesati al momento del colloquio. La maggior parte di essi si rivolgono per la prima volta da un consulente investigativo. Sta a noi metterle a proprio agio e lasciare sempre decidere a loro il meglio, consigliandoli e prendendoli per mano per raggiungere gli obiettivi richiesti a meglio.