RO

M&L Multiservice S.r.l.

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

mlmultiservice nasce per venire incontro alle esigenze e alla risoluzione di varie problematiche e/o servizi. Garantiamo, e di questo ne siamo sicuri, professionalità, educazione, rispetto ... Leggi tutto e tuttò ciò che può rendere il nostro lavoro/servizio contento il cliente finale e rendere noi orgogliosi del lavoro svolto. M&L Multiservice S.r.l. si occupa di : sicurezza non armata: ( sicurezza x cantieri in costruzione, stabili, residence, condomini, servizi di portierato, sicurezza nei locali,fiere e stand ecc. Disinfestazzioni e Ratteizzazioni, Pulizia, Traslochi - Trasporti, Pavimentazioni e Resine Industriali, Ristrutturazioni,Facchinaggio, Giardinaggio

4 Anni di attività
4 Dipendenti

Recensioni

4.4
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Alessandro S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Lavoro eseguito perfettamente
Mirko P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità e gentilezza, prezzo onesto.
Simone S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottimo servizio
RO
Risposta del professionista
grazie per la sua recensione
Antonio D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Che dire, sono di famiglia ma posso asserire che la professionalità è alta e tutti coloro che fanno parte dell'azienda sono operatori eccellenti
RO
Risposta del professionista
grazie per la sua recensione
Alessandra R.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Pulizia finestre, infissi e serramenti
noN CONOSCO QUESTA PERSONA NE FACCIO PERDERE TEMPO A NESSUNO DATO CHE DEVO PAGARE IL LAVORO MA VORREI SAPERE ALMENO QUANTO CI VIENE A COSTARE GRAZIE
RO
Risposta del professionista
la contatteranno nel più breve tempo possibile

Posizione

Pin
Via dei Girasoli, Guidonia, RM, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ma questo lo dovrebbero dire chi si è avvalso delle nostre prestazioni, ma la cosa che chiedo di più ai miei dipendenti è di lavorare come se l'azienda fosse la loro, cossichè anche loro possano dire e pensare di far parte di una grande azienda e rendere i nostri clienti contenti del lavoro svolto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il poter risolvere i molteplici problemi che mi propongono i miei clienti

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    la cosa che oggi è più importante è il costo, ma l'utente finale, si vuole risparmiare ma sa anche capire se spendendo un pochino di più ha un servizio megliore e duratutro, penso che si debba incominciare a dar valore alla meritocrazia

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    per adesso non mi viene in mente appena ne avrò una la inserirò

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    per adesso non mi viene in mente appena ne avrò una la inserirò