Pasquale Chiappetta professionista ProntoPro

Ma.pra. therapy

1 2 3 4 5
6 Recensioni

Informazioni

Massaggiatore - Riflessologo - Ideatore e fondatore della tecnica olistica innovativa ma.pra therapy- Esperto in tecniche manuali, terapeutiche, riabilitative, viscerali, vertebrali, ... Leggi tutto psicofisiche, energetiche, performanti, sportive, riflessologia, trattamenti specifici. Discipline orientali ed occidentali: Ayurvedico, Shiatsu, Thai, Californiano, Lomilomi, Hot Stone, Cupping Therapy, Pietre di sale dell' Himalaya, Svedese, altro. Tecniche: Linfodrenaggio metodo wodder, Connettivale profondo, Metamerico, Digitopressione, Miofasciale, Riflessologia plantare, Sportivo pre & post gara, applicazione del Taping, altro. Ritual massage: profondo relax, benessere psicofisico, rigenerante, energie positive.

Verificato
Verificato
23 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
6 Recensioni
Anna C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie Pasquale, con il tuo trattamento di Ma.Pra.Therapy hai risolto un problema che mi trascinavo da anni, cistite e forti dolori mestruali. Lavoro eccellente e disponibilità costante, ... Leggi tutto continuerò a mettermi in contatto con te per altri trattamenti. Voto Più che eccellente A presto
Luigi M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Grazie Pasquale che con il tuo trattamento di Ma. Pra. Therapy mi hai risolto il problema dell'ansia e dello stress. A presto Voto Eccellente
Alessandra D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo sempre disponibile e sempre presente! Con 6 sedute mi ha rimessa al mondo! Eccellente
Francesca P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità al 100%, risultati eccellenti....
Ida P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da Anni combattevo con l’epicondilite, in 10 sedute ho risolto un problema fastidioso ma soprattutto doloroso. Ottimo il linfodrenaggio, ho perso tanti kg grazie a questo.
Federica R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
In 10 sedute mi ha risistemata tutta la schiena piena Di contratture e problemi posturali! Bravissimo e molto disponibile!

Foto

Posizione

Pin
Zona Pietralata

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente e come per ogni professione, ci sono operatori molto preparati e magari altri un po di meno... alla fine sarà il soggetto che ha ricevuto il trattamento ad esprimere il proprio giudizio o parere. In tutta onestà e senza presunzione alcuna, posso dire che fino ad oggi, non ho concorrenti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace la passione e l amore che ho per lo stesso....da 23 anni, impiego sempre lo stesso entusiasmo e la massima professionalità per ogni singola persona.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Domande ne fanno di diverse, ma una in particolare è quella alla fine del trattamento: quando ci rivediamo per il mio prossimo trattamento? Il perchè o la risposta, immagino sia scontata....vuol dire che si è trovata bene con me.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Esperienze ne avrei tante da condividere, purtroppo per questioni di privacy non posso farlo in quanto, si tratta di personaggi pubblici...del mondo dello spettacolo e della televisione. L unica esperienza che posso condividere è quella della soddisfazione ambo le parti per i risultati ottenuti.