Matteo Gioiosano professionista ProntoPro

Mad Group COnsulting

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Nasce ad Abbiategrasso nel 1991, da sempre appassionato di arti marziali come praticante e insegnante, ma anche di motricità e fisioterapia. Lavoratore dall'età di 17 anni è Barman ... Leggi tutto per passione, è amante di vino e fotografia. La svolta avviene quando decide, nel 2010, di iscriversi alla facoltà di Economia presso l'università di Pavia. Durante il suo percorso si appassiona al mondo del marketing, soprattutto nell'ambito digital. Innamorato di ogni progetto innovativo e con una incredibile voglia di mettersi in gioco partecipa a vari concorsi di caratura nazionale e si confronta con il mondo imprenditoriale locale sotto la tutela universitaria e non. Dal 2015 mette le sue competenze sul mercato insieme a due giovani compagni per creare il Mad Group Consulting, dove riveste il ruolo di Social strategist, Web designer e consulente per gli startupper. Azienda di consulenza marketing. Sviluppiamo siti web, grafica, business plan e azioni di marketing mirate ed efficaci. Ci orientiamo al cliente e ogni intervento è personalizzato. Consulenze a domicilio

1 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Matteo S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionista serio, veloce ed economico. CONSIGLIATO
Mad Group COnsulting
Risposta del professionista
Grazie Matteo!

Foto

Posizione

Pin
Via Cesare Battisti, Abbiategrasso, MI, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il MAD Group nasce ufficialmente all’inizio del 2015, ma è il proseguimento di un progetto nato tra i banchi dell’università. I tre co-fondatori crescono e fanno esperienza nell’ambito della ricerca universitaria, confrontandosi in contesti imprenditoriali locali e non, fino a proporsi come realtà indipendente ed autonoma. Il core-business aziendale è incentrato sull’attività di consulenza d’impresa a 360°, dalla creazione/sviluppo di business plan, alla social strategy, passando per la comunicazione offline e online, fino al reperimento di fondi. Il nostro approccio si basa su una stretta e continua interazione con il cliente, in modo da creare soluzioni su misura per soddisfare le sue esigenze. Infatti non ci sentirete mai parlare di pacchetti “pre-confezionati”, in quanto ogni nostro progetto è unico e realizzato ad hoc per i nostri clienti. Nella nostra visione di fare impresa proponiamo un ambiente di lavoro giovane e dinamico, con obiettivi chiari da perseguire tutti insieme. Questo modo di lavorare porta ad avere uno stretto rapporto con il cliente, col fine di soddisfare le sue cicliche esigenze e i suoi obiettivi. Le nostre proposte di intervento non avranno come fine ultimo la realizzazione di un singolo progetto, ma la voglia di seguire l’azienda in maniera continuativa creando sinergie che portino al raggiungimento di obiettivi comuni.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro amo poter mettere le miei competenze al servizio dei miei clienti, aiutarli nei momenti duri e vederli soddisfatti dei risultati.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costi? Dipende da cosa vuoi, ma ogni preventivo è tagliato sulle esigenze di voi clienti, non esistono situazioni uguali ne clienti uguali. L'importante è arrivare ai risultati.