Alessandro Pasetti professionista ProntoPro

Made Eventi srl

Informazioni

Alessandro Pasetti. Lavoro nel settore degli eventi da oltre vent'anni. Sono un giornalista professionista, attività che ho praticato per 15 anni. Questo lavoro mi ha permesso di lavorare ... Leggi tutto in tutto il mondo, con un grande bagaglio di esperienze. Ho lavorato per 12 anni per Retequattro producendo un programma di moda e spettacolo. Nel 2016 ho organizzato alcuni importanti eventi musicali, con alcuni dei più grandi artisti della musica leggera italiana, fra questi il famoso "Modena 29 settembre". Ho scritto e realizzato format di spettacolo ed eventi aziendali per brand italiani di grande visibilità. abbiamo grande esperienza nell'organizzazione di eventi aziendali e in genere, concerti, cooking show, spettacoli di piazza. siamo in contatto con oltre 200 artisti italiani ed internazionali. siamo anche in grado di creare il progetto e di gestirne tutte le fasi. siamo specializzati in eventi turistici e natalizi.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Ferrara

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Abbiamo un team giovane e molto creativo che è in grado di produrre e realizzare un evento in ogni sua fase. E una grande esperienza per ogni tipo di evento.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il rapporto con le persone che incontro, la sfida che ogni volta ci lanciano quando ci affidano la realizzazione di un evento e poi vedere il pubblico contento del nostro lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto costa? A parte la battuta di solito ci chiedono affidabilità e professionalità. Perché quando organizzi, ad esempio, un evento aziendale, il tuo cliente mette la sua immagine nelle tue mani.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Di guardare il nostro sito e il nostro Facebook per capire bene la qualità e il livello dei lavori che siamo in grado di produrre e organizzare.