Ahlem Zanagui professionista ProntoPro

Madrelingua araba, traduttrice, mediatore culturale/linguistico

Informazioni

Sono studentessa universitaria, 23 anni, tra pochissimi mesi sarò laureata in mediazione linguistica. Ho previa esperienza nell'ambito della mediazione linguistica/culturale, nelle ... Leggi tutto traduzioni scritte per vari lavori occasionali e ho fatto il tirocinio formativo presso "G.U.S di Macerata". Disponibile per traduzioni e interpretariato <> arabo. Disponibile anche per ripetizioni e/o lezioni private e garantisco massima serietà, pazienza e flessibilità.

1 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Posizione

Pin
Via 2 Giugno, Osimo, AN, Italia

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo le lingue e tutto ciò che ne concerne. Ho scoperto questa passione una volta trasferita in Italia e non ho scelto la facoltà di mediazione linguistica per puro caso. Mi piace imparare le lingue e applicarle e insegnarle, perché ci permettono di viaggiare sul posto, con la mente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho avuto un'esperienza fantastica presso l'ente G.U.S (Gruppo Umana Solidarietà) di Macerata e sono stata a lungo in diretto contatto con stranieri di varie nazionalità e mi hanno arricchita dal punto di vista professionale, permettendomi di praticare le lingue ma anche dal punto di vista personale.