Maestro di chitarra moderna

Maestro di chitarra moderna

via Monte Grappa 5, MO, Ospitaletto
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Nato a Brescia nel 2 febbraio del 1991, studia chitarra dall'età di 9 anni. A18 anni si avvicina al mondo delle tastiere da autodidatta. Si dilpoma in chitarra moderna alla NAM di Milano seguendo corsi di strumento, teoria, solfeggio, armonia, arrangiamento. Appassionato di atmosfere pad e sezioni orchestrali,trova ispirazione nel ramo melodico della musica hard rock e in composizioni moderne di stampo classico. Diplomato in chitarra alla NAM di Milano, impartisco lezioni personalizzate a seconda delle esigenze e degli obbiettivi dell'allievo, dai primi passi all'approfondimento di argomenti più complessi ma necessari per la padronanza dello strumento. Elementi di armonia e teoria sono compresi nel percorso formativo, assieme al mondo dell'effettistica e dell'amplificazione dove sarà richiesto. La tariffa è oraria e le lezioni, a cadenza settimanale, possono essere di un'ora oppure un'ora e mezza, a seconda della richiesta dell'allievo!

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca di metodi di insegnamento su basi solide senza però dimenticare che ogni persona che ci sta davanti ha bisogno di un approccio personalizzato in relazione alle sue esigenze e attitudini.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il fatto che non è un lavoro che si può svolgere bene senza metterci del sentimento; di conseguenza le persone entrano in relazione tra di loro senza maschere, nel bene o nel male.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "Come posso migliorare? Quanto tempo impiegherò?" Io rispondo semplicemente: "Mettiamoci al lavoro e scopriamolo!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?