Rosangela Alde professionista ProntoPro

MAGA ROSE

1 2 3 4 5
89 Recensioni

Informazioni

sono Rosangela alde in arte maga rose, sto con i bambini da più di 30 anni, amo stare con loro ,animatrice per bambini dai 4 agli 11 anni, sono specializzata in magia e quando sto con ... Leggi tutto loro racconto storie nelle quali necessita usare la bacchetta magica, i bambini inoltre si travestono secondo il personaggio che interpretano e si divertono talmente tanto che provano sentimenti come la gioia, la sorpresa, la meraviglia che per loro la festa sarà indimenticabile. MAGA EDUCATRICE ANIMATRICE PER SPETTACOLI BAMBINI INSEGNANTE SPIRITOSA E MAGICA PRESENTA STORIE NELLE QUALI IL BAMBINO E' ATTORE IN PRIMA PERSONA, LA STORIA HA BISOGNO DI UNA MAGA CHE RISOLVERA' IL PROBLEMA CON UNA MAGIA. LO SPETTACOLO SI SVOLGE IN LOCALI, IN BIBLIOTECHE, IN CORTILE, A SCUOLA ED E' TALMENTE INTERATTIVO CHE I GENITORI SI DIMENTICHERANNO PER UN'ORETTA I FIGLI E I FIGLI SI DIMENTICHERANNO I GENITORI, NON C'E' LIMITE MAX DI BAMBINI PARTECIPANTI. GLI ABITI PER I BAMBINI CHE VERRANNO COINVOLTI E TUTTO CIO' CHE SERVE PER LO SPETTACOLO DI MAGIA VIENE PROCURATA DA MAGA ROSE.

Verificato
Verificato
35 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
89 Recensioni
Raffaella S.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Spettacolo di magia
MAGA ROSE
Risposta del professionista
Ti ringrazio e saluto
Marzia L.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Animazione per bambini
Signora disponibilissima e molto paziente con i bambini, essendo una festa di battesimo ed avendo invitato molti bambini ho deciso di affidarli ad un animatore per non farli annoiare. ... Leggi tutto Bambini di tutte le età, dai 3 anni ai 10, Maga Rose è riuscita a coinvolgerli tutti proponendo diverse attività durante la giornata. Ha aiutato i bambini più piccoli con il pranzo e accompagnandoli a fare pipì, tenendo sempre informati i genitori. È rimasta anche più del tempo che avevamo concordato senza nessun problema. I bambini sono stati molto contenti! La consiglio!
Stefania P.
1 2 3 4 5
Verificata
9 mesi fa
 per 
Spettacolo di magia
MAGA ROSE
Risposta del professionista
TI RINGRAZIO PER LE 5 STELLE STEFANIA ! effettivamente il compleanno di Claudia è andato benissimo, molte mamme mi hanno detto che ho fatto tanti giochi nuovi per i bambini che erano ... Leggi tutto abituati , come gruppo, sempre agli stessi. Ecco perchè la differenza di prezzo e poi.....la professionalità si vede anche nelle piccole cose come i gadget particolari, lo spettacolo di magia...... Spero che, siccome i bambini fanno il compleanno una volta l'anno, per una volta l'anno le mamme capiscono che, anche se pagano di piu', il divertimento è globale, assicurato, all'ennesima potenza..... 1 bacio alla principessa !

Foto

Posizione

Pin
Fara Gera D'Adda

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    il mio spettacolo è personalizzato, unico nel suo genere

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    dire tutto è poco, di più. Mi piace tenermi aggiornata sia partecipare ai corsi

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti mi chiedono di spiegare loro le mie magie, io rispondo che quando faccio magia mi piace far intervenire e partecipare sia i bambini sia gli adulti. Ai bambini piace molto travestirsi nel personaggio della storia c he racconto e aiutarmi a fare le magie

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho studiato la psicologia dei bambini in uno spettacolo di magia: essi amano le sorprese, le gag, il mago in difficoltà che risolve con l'aiuto dei bambini, le fiabe, gli animali, le frasi sbagliate, i travestimenti, il mago che non vede nel senso che non si accorge che sta succedendo qualcosa a un oggetto magico, i tormentoni....

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una volta ho fatto uno spettacolo e ho "spiegato" ai bambini quale trucco magico avevo realizzato per essere promossa alla scuola di magia, sapevo trasformare un foulard rosso a uno blu ecc................più tardi, incontrai la nonna di quel bimbo che mi disse:" Sai mio nipote mi ha chiesto un fazzoletto rosso, siccome io l'avevo bianco gliel'ho dato poi.... mio nipote mi ha detto che il trucco non gli era riuscito perché ci voleva proprio il fazzoletto rosso.....beata innocenza!