Marco Gandini professionista ProntoPro

Magic Art

Informazioni

Sono un Mago Illusionista, il nome d'arte è Mago Spillo. Da oltre 10 anni mi esibisco principalmente con spettacoli di magia comica per bambini ma non solo. Organizzo e vi prendo ... Leggi tutto parte anche a grossi avenimenti Magici sia a Bolzano dove Vivo che in regione. Capita che sul palco ci salga tutta la famiglia visto che nei grandi eventi siamo la Magic family. Sono il creatore e direttore artistico del Gala della Magia cittá di Bolzano quest'anno al suo sesto annno e da 4 organizzo il Gala della Magia di Corvara in Badia. Organizzo anche animazioni per feste di paese ecc. Sono un Mago illusionista e da circa 7 anni ho una agenzia d'organizzazione eventi! Spettacoli di Magia per feste private, convention. Grandi eventi Magici cone Festival e Gala. Ma anche altro, per feste di paese e sagre, trucca bimbi, clown mascotte, popcorn, allestimento parco giochi in legno, bolle di sapone.

Verificato
Verificato
16 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Strada Rio Molino, Bolzano, BZ, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Che io sono il PIÙ grande Mago che possiate ingaggiare! Sono 193 cm per 100 Kg....... un vero peso Massimo per la magia italiana.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Gli occhi stupiti e rapiti dei bimbi al compimento delle mie magie.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Perché " MAGO SPILLO?" Perché oltre ad essere un Mago fulminato sono un autolesionista visto che Tifo INTER e Spillo fu una grandiose bandiera.....

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Come tutti lo faccio con passion e spesso, se con la mia magia posso fare del bene....... non mi tiro mai indietro.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    UNA MAGIA PER L'EMILIA 2012. Ho organizzato un progetto per aiutare le popolazioni colpite dal sisma. Per loro ho organizzato tanta magia e animazione ad un mese dal sisma ma poi, nello stesso anno UNA MARATONA MAGICA PER L'EMILIA dove ho fatto confluire a Finale Emilia 70 mag´hi da tutta Italia, una esperienza pazzesc e ora riparto per il centro sempre, purtroppo, per aiutare italiani colpiti duramente dal sisma del 24 agosto.