Gabriele Aiello professionista ProntoPro

Magic Music

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Magic Music è un ensemble di musicisti "professionisti" per l'accompagnamento musicale nel Rito Religioso e nel Rito Civile. Potete scegliere la formazione strumentale che preferite: - ... Leggi tutto solista: pianoforte o organo, - duo: pianoforte o organo e violino, - trio: pianoforte, violino, arpa, o voce lirica o leggera. Diamo la possibilità di scelta anche sul repertorio, che va dalla musica "classica, al pop, alle colonne sonore". Noi suoniamo dall'ingresso degli invitati, e in tutti i vari momenti dove si può inserire la musica, fino ad accompagnare gli sposi all'uscita. "L'evento Matrimonio" richiede esperienza e professionalità, poichè la Musica ricopre grande importanza e deve rispecchiare la personalità degli Sposi. Perche' scegliere Magic Music? Per noi è motivo d'orgoglio, esser riusciti in pochissimo tempo a farci "conoscere ed apprezzare" riscuotendo fiducia e consensi dagli Sposi che ci hanno scelto, testimoniato da tante recensioni positive, che ci hanno anche permesso di essere "consigliati" su diversi portali e, ancora, per aver conquistato la fiducia nelle Chiese e ville dove abbiamo suonato, wedding planner e professionisti del settore che ci chiamano per collaborare insieme, apprezzando la nostra professionalità e la validità artistica della nostra proposta musicale, inoltre, per la nostra preparazione e già consolidata esperienza, che ci consente di darvi la massima tranquillità sulla "qualità dell’esecuzione musicale" ma soprattutto sulla "serietà a chi affidate" la Musica per il vostro Matrimonio. Siamo dotati di strumentazione personale di alta qualità e di ultima generazione. Siate chiari nella richiesta di preventivo, nello specificare la data è il luogo dove si svolgerà la cerimonia, se di mattina o pomeriggio, in modo da poter valutare in primis la nostra disponibilità. Il nostro lavoro potrà essere svolto a Catania e provincia, ci spostiamo comunque fino a Taormina.

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Francesca R.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Giovani, preparati e super professionali Ho scelto il duo Magic Music (organo e violino) e non potevo fare scelta migliore: sono veramente preparati, pur essendo giovanissimi, e davvero ... Leggi tutto professionali. Hanno emozionato tutti con l’esecuzione dei brani e persino il sacerdote, a fine funzione religiosa, è andato a complimentarsi con loro. Li consiglio vivamente, contattate Gabriele e la sua ensemble e non ve ne pentirete!
Antonio A.
1 2 3 4 5
9 mesi fa
Ho ricevuto tanti complimenti, la celebrazione è stata egregiamente animata da questi giovanissimi e bravissimi musicisti. Arpa, violino e piano /organo. Affidati completamente a loro, ... Leggi tutto hanno reso tutto molto suggestivo e meravigliosamente bello. Ve li consiglio

Foto

Posizione

Pin
Catania

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Abbiamo avuto un grande successo in pochissimo tempo dovuto alle tante richieste pervenutaci, grazie "all'impatto emozionale" che siamo riusciti a creare agli sposi ed invitati. Suoniamo qualsiasi repertorio di preferenza degli sposi, creando un "atmosfera magica" con il nostro suono di qualità! I nostri abiti sono sempre eleganti, in tema con la cerimonia.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Siamo professionisti per passione e per scelta! Il nostro lavoro ci soddisfa, perché riusciamo a "creare emozioni" in chi ci ascolta. Tanto che, siamo sempre circondati dagli invitati che ci ammirano e ci fotografano.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Una bellissima esperienza da condividere.. è stato quando una sposa ci aveva richiesto un brano non adatto alla cerimonia religiosa, era "A Thousand Years" e, il parroco a lei aveva detto che non poteva farlo suonare, mentre poi ascoltando noi durante le prove in chiesa, ci ha permesso di suonarlo, emozionando all'ingresso con lacrime di gioia gli sposi ed invitati, e dopo la celebrazione complimentandosi con noi. Come ci ha scritto la sposa nella recensione: "siamo stati davvero magici"