Gianni Cigana professionista ProntoPro

Mago Jeanstell

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Sono il Mago Jeanstell, prestigiatore con 25 anni di esperienza nel campo dell'illusionismo. Sono in grado di organizzare diversi tipi di spettacolo magico per tutti i gusti e tutte ... Leggi tutto le età, a seconda delle esigenze e di quelle del mio pubblico, questi sono alcuni esempi: SHOW DI MAGIA GENERALE con effetti magici da palco e non, con il convolgimento di qualche bambino, che ricalcano i classici della magia: dagli anelli cinesi, alle corde, ai foulard, all’apparizione di bastoni, ad effetti con i liquidi. Posso far apparire un coniglio, far volare un tavolino oppure far apparire dal nulla orologi e vasi giganti di fiori. Le sorprese non mancano mai! Sicuramente uno spettacolo che saprà emozionare e affascinare tutti quanti voi. Lo spettacolo di magia generale è adatto ad un pubblico vario, dai bambini agli adulti, per una durata di 45 minuti circa. La cosa si sposa molto bene per spettacoli in hotel, sagre, feste, compleanni, ricorrenze, scuole, asili, punti verdi, sfilate di moda come intermezzo, ecc. Le esigenze che vengono richieste è di avere uno spazio adeguato a poter piazzare un camerino e tre tavolini per svolgere lo spettacolo. SHOW – MICROMAGIA: lo spettacolo di micro magia o close up è lo spettacolo che viene eseguito generalmente ai tavoli o stand up all’americana. Sono tutti effetti con carte , monete, elastici, foulard, e quant’altro uno può fare al tavolo o a distanza ravvicinata. Lo spettacolo si sposa bene in ambienti quali ristoranti, pizzerie, matrimoni, meeting, fiere, feste centri commerciali ecc. La durata dello spettacolo varia da una a due ore, salvo esigenze particolari. Opero generalmente in Friuli e in Veneto, ma solitamente non ho problemi a viaggiare.

25 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Debora V.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Spettacolo di magia
E' stata una esperienza molto positiva. Mago Jeanstell e' riuscito a incantare 20 bimbi di 7 anni per 40 minuti senza sosta. E' stato bravissimo e molto disponibile Complimenti

Foto

Posizione

Pin
Pordenone

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi tengo sempre aggiornato e cerco di aggiungere sempre qualcosa di nuovo, ad ogni mio spettacolo.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Ho sempre vissuto il mondo dell'illusionismo con grande passione, influenzato dai grandi illusionisti del passato e del presente. Mi diverto a scervellarmi nel capire certi trucchi e ad inventarne sempre di nuovi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che mi pongono più spesso è ovviamente: "Ma come hai fatto?" Beh... purtroppo un illusionista ha tantissimi segreti... e devono rimanere tali! :-)

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'illusionismo è un'arte complessa, frutto d'ingegno, sacrifici e tanto esercizio. Godetevi lo spettacolo e non ve ne pentirete!