Maida

Maida

Via Borghetto 9, 26100 Cremona, CR, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Buongiorno!! Ho 21 anni e ho la qualifica nel campo della Chimica e Biologia. Offro lezioni di matematica ,inglese e per altre materie di studio. Da quando ho finito scuola sto dando questi tipi di lezioni anche a studenti che fanno fatica a concentrarsi nello studio. Per cui riesco ad adeguarmi ad ogni tipologia di studente. Mi piace insegnare e per questo cerco sempre di avere un buon rapporto di amicizia con qualsiasi studente,giusto perché imparare non deve essere un incubo per i ragazzi! Sperando di esservi stata utile, ci vediamo presto! Buongiorno a tutti!! Finito le scuole ho iniziato a dare lezioni private ai bambini e ragazzi che vanno alle medie! Lezioni di inglese, matematica, ma specialmente preparazione agli esami e verifiche , quindi supporto nello studio attraverso metodi anche divertenti con linguaggio semplice! Per quanto riguarda gli studenti delle superiori ho dato lezioni di inglese, e di biologia e chimica per preparazione di verifiche. Mentre ho anche dato lezioni a persone di varie nazionalità per conoscere la grammatica italiana e e per parlarlo anche partendo dalla base!! Qualunque fosse il vostro bisogno non esitate a contattarmi per chiedere aiuto!! :)

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Tutti gli insegnanti hanno caratteristiche molto utili per uno studio o per l'insegnamento! Quindi degli altri non saprei parlarne, so solo dire che i ragazzi che ho aiutato io sono stati capaci nell affrontare le materie scolastiche. Questo perché alla base c'era un dialogo sincero nel parlare delle difficoltà e quindi non erano mai lezioni pesanti!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace molto aiutare gli altri e visto che spesso la scuola è vista in modo negativo o pesante, mi piace far vedere il lato positivo delle materie o dell'imparare, ma conoscere anche il punto di vista dei studenti!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come tieni le lezioni? Molto spesso mi preparo prima della lezione, Per fare questo trovo molto utile incontrarmi con lo studente e genitore per vedere la reazione all'argomento che si deve affrontare. Per capire qual'è il problema principale. Cosi.. Quindi se conosco già l'argomento della lezione da affrontare posso trovare metodi alternativi per spiegarla al meglio. E poi di solito faccio eseguire degli esercizi su alcune schede che aiutano a capire se l'argomento è stato compreso dallo studente/essa.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono stata chiamata anche per aiutare gli studenti con il disturbo dell'apprendimento, quindi per NESSUNO è impossibile essere aiutato! :-)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Mi ricordo che per 2 anni di seguito ho seguito un ragazza delle medie per varie materie scolastiche. Per lei era impossibile concentrarsi stando sulla sedia, in casa. Allora abbiamo trovato un luogo perfetto e che l'aveva aiutata a dare il suo meglio nello studio. In aperta campagna tra la natura! Perché a lei piaceva tantissimo e le soddisfazioni sono arrivate! Quindi mi adeguo a qualsiasi necessita dello studente!