Carla De Carli professionista ProntoPro

Manantial Eventi

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Amo i dettagli, l'originalità, l'esclusività, accostare elemtni di natura diversa per fonderli in una scenografia personalizzata e originale. L'organizzazione dei matrimoni è la mia ... Leggi tutto passione, da sempre, fin da quando ero bambina, quando sfogliavo riviste del settore per ammirare gli abiti da sposa, abiti da cerimonia, da sera, eleganti, sublimi. Una passione che mi è rimasta dentro, mi ha fatto avvicinare al mondo della sartoria, della moda, degli eventi. Dopo molti anni di attività come modella, e dopo aver frequentato un corso di sartoria sviluppando attività manuali e creative sono arrivata nel mondo del wedding planning. Il giorno del matrimonio è per una sposa uno dei giorni più belli della sua vita, un evento che si ricorderà per sempre e che dovrebbe rimanere impressso nelle menti di amici e parenti come un giorno speciale. Amo i preparativi che preludono al matrimonio, amo le spose nel giorno in cui si preparano, un po' anisose, un po' emozionate, amo gli sposi che si lasciano andare e piangono per la gioia, per non parlare delle mamme e dei papà rapiti dall'emozione e un po' frastornati. Tutto questo è il matrimonio, un carico di emozioni incalcolabile, un insieme di preparativi lunghi ed estenuanti ma la soddisfazione è infinita alla fine della giornata quando ricevo apprezzamenti e complimenti che mi danno la carica per fare sempre meglio. Una fonte di idee creative per i tuoi eventi esclusivi. Organizziamo per voi : matrimoni, baby shower, compleanni, wedding pic nic, matrimoni simbolici, comunioni, cresime e tutto ciò che merita di esser ricordato. Offriamo anche consulenze gratuite via email e servizio di coordinamento evento.

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Ermanno G.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho contattato Carla per organizzare il matrimonio di mia figlia Aurora, non posso che tessere le lodi del suo lavoro nella sua totalità. L'organizzazione è stata perfetta, ogni piccolo ... Leggi tutto particolare è stato curato nei dettagli che si sa fanno la differenza. La soddisfazione più grande per me (che ho pagato.....) è stata sentire gli infiniti complimenti di tutti gli invitati. Grazie Carla, ottimo lavoro ad un prezzo ottimo. Ermanno

Foto

Posizione

Pin
Via Canicole, Capranica, VT, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non creo eventi impersonali e standardizzati. Vanno bene le tendenze ma un matrimonio è come un abito se va di moda ma non ti dona quando lo indossi può essere bello quanto ti pare ma non è il TUO abito, è un abito qualunque che non ti valorizza. Un matrimonio per me è la stessa cosa: se la tendenza impone un colore cipria e un tema romantico ma tu sei una sposa energica, moderna, e ami i coli decisi io non posso allestire il tuo matrimonio con colori rosa, fiori, farfalle e simili, dovrò cercare qualcosa di più vicino a te, alla tua personalità, alla tua natura, anche a costo di rompere gli schemi. Adoro le novità, l'anticonformismo, mentre mi piace meno la moda di essere tutti uguali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il contatto con le persone, la possibilità di entrare nei loro sogni e di realizzarli. È una bella responsabilità, lo so, ma cerco di farlo nel migliore dei modi possibili, soprattutto con molta passione. Mi piace ascoltare i racconti degli sposi, le loro storie per estrapolarne il fil rouge del matrimonio.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ognuno ha le proprie esigenze e richieste. Io incontro gli sposi, ci parlo, mi faccio raccontare di loro, ascolto i loro desideri e le loro aspettative. Poi elaboro un progetto, un tema che secondo me si adatta a loro, A questo punto loro possono essere d'accordo oppure no, se approvano la mia proposta inizio con la ricerca dei fornitori altrimenti si ritratta. Ovviamente il matrimonio verrà costruito rispettando il budget. I soldi dei miei clienti hanno un valore, e qualunque sia il budget disponibile ci saranno sempre delle soluzioni ottimali. Poi ora le tendenze propongono molte alternative simpatiche al classico banchetto di nozze, sicuramente meno impegnative dal punto di vista economico.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Il mio è un lavoro bellissimo, fatto con tanta passione ed entusiasmo. "Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua." (Confucio)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ricordo con piacere un battesimo di due bimbi: un maschietto e una femminuccia in cui ho creato due allestimenti, o meglio un unico allestimento però sia rosa che celeste, tutto doppio, esattamente come loro. Inoltre un matrimonio organizzato ad agosto che ha visto protagonisti due giovani sposi che pur volendo rispettare la tradizione hanno cercato di inserire elementi innovati e soprattutto attenzioni per gli ospiti che ne sono rimasti entusiasti e ancora oggi i due sposi mi riferiscono complimenti ricevuti dai commensali. Beh queste sono soddisfazioni.