Fatima Licignano professionista ProntoPro

Mangia fuoco & pantomima

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho scelto di fare l'artista di strada, perché mi rende felice dandomi la possibilità di essere sempre a contatto con le persone e insieme ad esse,entrare in mondi magici solitamente ... Leggi tutto lontani dall'immaginario comune. L'arte è una terapia per il cuore, oltre ad essere animazione per eventi. Ciao mi chiamo Fatima, sono un artista di Strada, ho 26 anni e da circa 3 anni porto per le piazze e negli eventi privati 2 spettacoli, il primo è uno spettacolo di Giocoleria con il fuoco-fachirismo, il secondo è una performance di pantomima con dei grandi ventagli. Per avere maggiori dettagli non esitate a contattarmi.

5 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Ufo L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fatima mi ha fulminato una calda sera d'estate nel borgo antico di Nardò durante una sua esibizione. Grandissima professionista diventata presto anche grande amica. Ce ne dovrebbero ... Leggi tutto essere di artisti come lei. Si percepisce da subito quanta passione e amore mette nel suo lavoro. Grande Fatima!
Mangia fuoco & pantomima
Risposta del professionista
Grazie mille :) Troppo dolce, mi fa piacere quando il mio lavoro viene apprezzato, vuol dire che lo sto facendo bene :) Ti ringrazio ancora!

Foto

Posizione

Pin
Lecce

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non ho la presunzione di dire che faccio Arte, anche se la mia categoria è per definizione quella di "Artista di strada" e non posso dire che sono migliore dei miei diretti concorrenti, perché ogni uno di noi è magico a modo suo. Posso dire di me però, che quello che faccio, lo faccio con amore e tanta, tanta dedizione e attenzione per ogni minimo dettaglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Del mio lavoro mi piace il fatto che sia in continuo Divenire, che la gente si emoziona e mi emoziona, questo mi reca, tanta soddisfazione.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Ci sono delle scuole per fare quello che fai? Ed io rispondo; Si. E tu, le hai fatte? Ed Io rispondo: No, perché sono auto didatta, ma di tanto intanto frequento dei mini corsi per migliorarmi.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    L'arte è una terapia per il cuore.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    La gente e i bambini che si fermano a guardarti sono esperienza più bella :)