Orietta Mangione professionista ProntoPro

Mangione Orietta

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Buon giorno a tutti, mi chiamo Orietta e ho 36 anni. Ho una passione grande per gli animali. Sono di Verona. Già a 13 anni, mi sono imbattuta nel fare la Cat Sitter per degli amici. ... Leggi tutto Rimasti molto contenti visto che la loro gatta, era molto schiva con gli estranei. Dopo che per un mese, l'ho accudita, coccolata, strapazzata di coccole e bacetti, al loro rientro si sono stupiti del cambiamento (aveva solo bisogno di tante coccole), obbiettivo raggiunto. Ho fatto la Dog Sitter anche per conoscenti, con un cane molto particolare (aveva vissuto quasi tutta la sua vita in canile), alla fine del periodo in cui, sono stata la sua tata, siamo diventati grandi amici. Sono una persona solare e buona di carattere, sono una persona seria. Io ho avuto una bellissima cagnolina per 12 anni e mezzo. Ora ho una gatta nera (Pan) una cagnolina di nome Auril. Ho avuto anche una coniglietta nana (Palla), che ora non c'è più. Se il mio profilo vi interessa...... Contattatemi. Un saluto a tutti. Il mio obbiettivo è il benessere dei vostri amici pelosi. In tutti i sensi. Mi offro per portare a spasso i vostri amici pelosi. Per farli giocare e muovere, quando voi non potete, o siete impossibilitati. Se necessario, seguendo le vostre disposizioni, posso anche riempire le loro ciotole, se ci dovesse essere bisogno. Non posso offrire stallo, avendo una casa piccola (mi è proprio difficile), ma posso recarmi io da voi per farli mangiare e tenergli compagnia.

3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Babi N.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho affidato ad Orietta la mia cagnolina più di una volta perché so dì potermi fidare, quando la vede la riempe dì coccole . Se mi devo assentare sono tranquilla perché in buone mani.
Sam C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Persona dotata di grande sensibilità per il mondo animale, precisa,puntuale, responsabile, onestà e quindi la consiglio
Mangione Orietta
Risposta del professionista
Grazie mille.
Camilla M.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto il piacete di affidare la mia gattina ad Orietta durabte il mio periodo di ferie. Non solo ho ritrovato benissimo la.micia al mio rientro (non è una gatta socievole con.tutti ... Leggi tutto anzi è piuttosto schiva e paurosa ma con Orietta ha fatto subito amicizia), ho anche trascorso le vacanze con tranquillita perche sapevo di potermi fidare. Sono grata ad Orietta per la sua disponibilita,.la sua gentilezza e il grande amore che ha dimostrato per il mio tesoro.
Mangione Orietta
Risposta del professionista
Grazie Camilla. È stato un vero piacere.
Utente cancellato
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava e gentile con la mia gattina. Molto corretta e puntuale
Damiana D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Collaboro con lei da anni, come collega pet sitter e le ho affidato anche i miei tesori in più occasioni senza alcun dubbio che li avrebbe trattati come fossero suoi e non ha mai tradito ... Leggi tutto le aspettative!!

Foto

Posizione

Pin
Via Puglie, 65, Verona, VR, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non sono una Dog/Cat sitter di professione. Lo sempre fatto come mio piacere personale, per amici, conoscenti e amici di amici. Nessuno si é mai trovato male e, i loro pelosetti, quando mi vedono sono feste. Ho un grande amore per gli animali e, di certo, li tratto come se fossero miei.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Di questo mi piace il rapporto che si instaura con i pelosetti. Amore infinito e incondizionato da parte mia (credo anche da parte loro), quando li vedo è sempre una festa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito, posso rispondere per quello che è la mia esperienza personale e, se so qualcosa di specifico, è perché ho sempre chiesto al mio veterinario di fiducia. Ho degli amici che sono educatori cinofili. Per qualsiasi informazione, posso fare sempre riferimento a loro.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Cerco sempre di fare le cose come si deve. Con serietà e professionalità. Dico sempre che gli animali vanno trattati col rispetto che gli si deve, non vanno trattati come giocattoli o, comprati per sostituirli. Se volete un cucciolo o un cane adulto, andate sempre in un canile o rifugio. Ci sono pelosi che hanno bisogno di tanto affetto. Non prendete un animale se non siete sicuri e determinati nella scelta di accudirlo, per tutta la sua vita.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sul mio profilo FB, condivido sempre, le storie di adozione per i cani delle associazioni che tutelano gli animali ( non solo cani, ma anche gatti conigli ecc.). Mi piace pensare, che possa essere d'aiuto, anche una sola delle mie condivisioni. Ci sono tanti di loro, che aspettano solo di essere scoperti e amati.