Stefano Centore professionista ProntoPro

Manicaretto cuochi a domicilio

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Per la tua festa su misura, completamente personalizzabile. Organizziamo il tuo evento dalla cena romantica per due alla cerimonia, mettiamo a tua disposizione professionalità, cortesia ... Leggi tutto e alta qualità. Operiamo principalmente su Roma e provincia, ma per richieste speciali estendiamo il nostro raggio d'azione su tutto il territorio nazionale e oltre! Su richiesta abbiamo anche delle location a Roma ai castelli romani. Ci metto la "faccia", sarò infatti in prima persona ad organizzarti l'evento, scegliere insieme a te il menu e decidere servizi e allestimento che renderanno unico il tuo Party, qualunque esso sia. Offriamo anche un servizio personalizzato per le aziende. "La tua cucina il nostro palcoscenico" ...per rappresentazioni di gusto!

Verificato
Verificato
8 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Claudio C.
1 2 3 4 5
Verificata
7 giorni fa
 per 
Catering e banqueting
Il servizio è stato fantastico in ogni aspetto. L'allestimento degli spazi, la professionalità del personale (sempre con mascherina), la disponibilità e la pulizia prima di andare via. E ... Leggi tutto il cibo? Moscardini eccezionali, polpo su mousse di ceci tenerissimo, la mozzarella di bufala buonissima (e ne avevamo parlato durante il primo incontro), verdure grigliate saporitissime e i pomodori grigliati piccanti, l'angolo dei formaggi e dei salumi buono e graditissimo, soprattutto dagli ospiti non amanti del pesce, ma anche noi abbiamo apprezzato tanto. Le trofie saporitissime e il risotto alla cernia molto delicato. Peccato che eravamo già pieni. E per fortuna non abbiamo fatto i secondi come ci avevi suggerito. La torta buonissima così come tutti gli altri dolci. Insomma... abbiamo fatto questa scelta, avendo lo spazio esterno, per il problema COVID, per non vincolare i bimbi e le persone con qualche annetto di più a stare seduti per ore in un ristorante. Siamo stati fortunati ad incontrare Stefano che ha reso la giornata veramente piacevole. Complimenti a te e ai tuoi collaboratori. Ti richiamiamo senza ombra di dubbio! Non cancellare i numeri ;)
Carpentieri B.
1 2 3 4 5
Verificata
15 giorni fa
 per 
Catering e banqueting
Pienamente soddisfatta! Il servizio è stato impeccabile, camerieri e cuoco super professionali e gentili. Il cibo oltre ad essere molto buono è stato servito in modo curato tenendo ... Leggi tutto conto che anche l'occhio vuole la sua parte! Consigliatissimo sarà sicuramente la mia prima scelta in futuro!
Alessandro F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Stefano e la sua squadra sono stati eccezionali a partire dal sopralluogo fino all'ultimo istante della festa.
Remigio D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Professionalità ed inventiva. Chiamato più volte, mi ha sempre fatto fare bella figura con ospiti di riguardo.
Annamaria F.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Precisione, bravura, bontà unita alla simpatia di Stefano e del suo staff
Donatella U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ottima qualità del cibo servizio e preparazione tavoli eccellente unico e perfetto anche nei dettagli
Mirko P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Fantastico!!!!

Foto

Posizione

Pin
Roma

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    I nostri servizi e i nostri menu sono 100% personalizzabili, infatti dopo una prima nostra proposta sarà il cliente a decidere e ad apportare tutte le modifiche che gradisce. Organizziamo il tuo evento dalla cena romantica per due alla cerimonia, mettiamo a tua disposizione professionalità, cortesia e alta qualità. Operiamo principalmente su Roma e provincia, ma per richieste speciali estendiamo il nostro raggio d'azione su tutto il territorio nazionale e oltre! Su richiesta abbiamo anche delle location a Roma ai Castelli Romani.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Cucinare è come amare, o ci abbandona completamente o si rinuncia... con questa frase di presentazione voglio dire che solo la passione e l'amore mi spingono a svolgere ogni servizio, la dinamicità del mio lavoro rende tutto brioso e stimolante, per me ogni evento è uno spettacolo adrenalinico.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    La domanda che più mi viene posta è: Come funziona? non ho mai chiamato uno chef a casa! La risposta è molto semplice, dopo il primo contatto, che serve per avere un'idea sul tipo di servizio e sul menu che si vuole proporre agli ospiti, chiedo di poter organizzare un sopralluogo (senza alcun impegno), per prima cosa perchè mi piace conoscere di persona l'eventuale cliente, e poi perchè così ho modo di visionare la cucina e gli spazi per organizzare al meglio l'evento, festa, cena romantica o cerimonia che sia. Ogni volta è come se fosse la prima, divertente e stimolante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    La dinamicità di cambiare ad ogni servizio casa, cucina e cliente da al mio lavoro quella briosa linfa vitale che lo rende unico.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ogni esperienza lavorativa è unica, relazionarmi con tante realtà e situazioni diverse rende vivo il mio lavoro, che faccio con passione e dedizione ad ogni nuova avventura.