MS

Manu Serra PT Online

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Mattia P.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Con Manuel ho fatto la preparazione invernale per la stagione ciclistica, la scheda (da fare a casa) prevedeva degli esercizi molto divertenti ma allo stesso tempo impegnativi. Molti ... Leggi tutto esercizi a corpo libero, e altri con alcuni attrezzi. Molta attenzione è stata data a non sovraccaricare nessun gruppo muscolare, quindi posso dire di sver svolto un'ottima preparazione, con conseguente stagione senza infortuni. Preparerò la prossima stagione ancora in questo modo, con magari qualche modifica da parte di Manuel.
Ilaria U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Allenandomi 3 volte a settimana per 20 minuti sono riuscita ad aumentare il mio metabolismo e mettermi in forma. Manuel ha un metodo semplice e divertente, le sessioni durano poco ma ... Leggi tutto sono molto intense ed efficaci. Ve lo consiglio!
Yuri U.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Manuel mi ha aiutato a raggiungere i miei obbiettivi con un programma di allenamento a distanza. Io mi allenavo a casa e una volta alla settimana ci vedevamo su Skype per fare un allenamento ... Leggi tutto in diretta e fare il punto della situazione. Gli allenamenti erano molto chiari, completi di video e immagini degli esercizi personalizzati. Ora mi alleno in autonomia seguendo il metodo che mi ha insegnato e quando ho qualche dubbio è sempre disponibile e professionale. Lo consiglio, è un ottimo coach!
Valter R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
IL Sig. Serra ha eseguito il lavoro con estrema professionalità e competenza. Ha impostato le attività partendo dall'analisi degli obiettivi dell'atleta e elaborato tutte le sedute ... Leggi tutto di allenamento finalizzandole al raggiungimento degli obiettivi stessi.
Fausto S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ho avuto la fortuna di lavorare con Manuel nel mondo del tennis mi ha dato un grande aiuto nel preparare i ragazzi della scuola tennis ed anche il gruppo degli agonisti. E riuscito ... Leggi tutto a diffondere entusiasmo ma soprattutto professionalità e competenze nei miei allievi. Abbiamo lavorato in sinergia sia durante la fase invernale che durante il periodo di gara e spesso in trasferta assieme con atleti di diverse caratteristiche e differente livello. Non posso che fare i complimenti e buon lavoro.

Posizione

Pin
Torino