Manuel Diano professionista ProntoPro

Manuale edile di Diano Manuel

1 2 3 4 5
13 Recensioni

Informazioni

Ciò che mi guida è la passione per questo lavoro che svolgo diligentemente da 15 anni, la volontà di creare sempre qualcosa di nuovo, la ricerca delle novità e la competizione per stare ... Leggi tutto al passo con i tempi... L'aggregazione e la collaborazione è uno dei miei punti forti per riuscire a creare un team vincente ed organizzato. Manuale Edile di Diano Manuel opera a 360 gradi nel settore edilizio in tutta la provincia di Brescia, realizzando nuove costruzioni di immobili e interventi di ristrutturazione sia per il civile che commerciale ed industriale. Formata da un team giovane e preparato alle esigenze di mercato odierno, l’azienda vanta grande esperienza in ogni tipo di richiesta da parte del cliente, sempre alla ricerca di soluzioni personalizzate e di qualità. Vengono effettuati interventi di ristrutturazione di bagni, cucine ed altri locali civili, opere murarie o cartongesso, tinteggiature e rifiniture d’interno, interventi speciali attraverso macchinari d’avanguardia e materiali di qualità consolidata. Manuale Edile inoltre offre servizio di CONTRACT Chiavi in mano per il settore commerciale, collaborando con i migliori studi di progettazione per la realizzazione di immobili commerciali e catene di negozi per importanti brand, in tutto il territorio nazionale.

15 Anni di attività

Recensioni

4.9
1 2 3 4 5
13 Recensioni
Ghonim H.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Sono molto bravi Fanno lavoro molto bello in ordine tutto Sono proprio specializzati
Andrei T.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Finiture di alto livello, ottima disponibilità e persone estremamente oneste
Isabella C.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un vero professionista, competente, paziente e ci ha fornito una approfondita consulenza su che intervento dovevamo fare prospettandoci varie alternative. Lavoro ottimo!

Foto

Posizione

Pin
Rodengo Saiano

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La competenza in vari settori quali tinteggiature, cartongessi ed opere edili. Tanti servizi ed un solo referente che esegue le opere all'interno della propria azienda, senza sub-appaltare a terzi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di imparare sempre cose nuove, l'opportunità di creare, dare vita ad un progetto. La bellezza dell'utilizzare le proprie mani per plasmare le strutture. L'utilizzo di vari tipi di materiali, la possibilità di lavorare con molte persone di età e culture diverse.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Sinceramente la domanda più frequente è: "Perché hai deciso di fare impresa?" Ed io: "Perché ci credo ed amo ciò che faccio!"

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Quante aziende sono in grado di realizzare opere sia edili, di cartongesso e tinteggiature ed avere ottima esperienza in tutte? Senza utilizzare operatori esterni? Grazie anche ad anni di esperienza sul capo possiamo offrire al cliente la possibilità di collaborazione con tutte le figure oneste e fidate che fanno parte del settore edile, a partire dalla rivendita di piastrelle, al fabbro, all'idraulico, ecc...

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    L'esperienza più bella realizzata con il mio team è stata la realizzazione di una farmacia su 3 piani da consegnare in 30 giorni chiavi in mano, a partire dalla demolizione fino alla tinteggiatura. Senza un'ottima collaborazione tra tutti gli operatori non saremmo mai riusciti ad arrivare al'obbiettivo con 2 giorni di anticipo.