Manuele Tommasi professionista ProntoPro

Manuele Tommasi

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Scegliere un percorso di psicoterapia significa intraprendere una scelta con un profondo potenziale trasformativo. Qualsiasi manifestazione della sofferenza umana spesso, se non sempre, ... Leggi tutto nasconde una necessità di ritrovare la direzione perduta, per poterci integrare in noi stessi e con gli altri in modo più completo, uscendo dall’idea che il supporto dello psicologo serva solo per curare gravi patologie psichiche. Uso un approccio che guarda alla persona nella sua interezza e complessità, con gli aspetti psichici ma anche somatici che ognuno porta con sé. In un’ottica in cui le due cose non possono che essere prese in considerazione come un’unica entità. Il sintomo, psichico o somatico che sia, non lo tratto come qualcosa da reprimere ed estirpare, ma come un segnale che il nostro sistema somato-psichico ci manda. Un segnale che a volte può essere doloroso, ma che può portare la persona a fermarsi e guardarsi dentro con una prospettiva evolutiva. Se senti che questa visione si avvicina alla tua idea di cura, puoi contattarmi per un colloquio conoscitivo.

Verificato
Verificato
15 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Rinaldo C.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Una delle cose che piú mi ha colpito delle sedute con il dottor Tommasi è stata l'interpretazione dei sogni e di quanto nel mio caso sia servita. Io sono una persona molto razionale ... Leggi tutto che non lascia molto spazio ad altro, consapevole di quanto sia un limite. Con la terapia ho scoperto cosa una mia parte di me stava dicendo o meglio stava cercando di dirmi. È stata una scoperta meravigliosa ed era li a portata di mano solo che io non sapevo coglierla! Lo consiglio rispetto anche ad altre terapie che ho fatto!
Lorella M.
1 2 3 4 5
1 mese fa
Mi sento di consigliare il dottor Tommasi per la serietá e la competenza, elementi che hanno caratterizzato il nostro percorso di terapia. Ho scoperto e risolto molti aspetti che mi ... Leggi tutto bloccavano o limitavano molto. Ora sento di vivere appieno la mia vita, di averla presa in mano e di essere io la vera padrona delle mie scelte. Ma non solo, ho ampliato anche la mia cultura e le mie conoscenze non solo in campo psicologico ma a livello piú esteso. Un investimento da fare per se stessi prima di tutto!
Valentina C.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Mi sono trovata molto bene. Il dottore è professionale e sensibile.

Foto

Posizione

Pin
Padova