Alessandro Marazia professionista ProntoPro

Marazia Alessandro

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Eseguo massaggi Decontratturanti (metodo svedese) da due anni dopo aver ottenuto il Diploma da Operatore Massaggio Sportivo riconosciuto dal CSEN. Utilizzo anche Hot Stones (pietre ... Leggi tutto calde) e Coppette Cinesi.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ivano V.
1 2 3 4 5
Verificata
23 giorni fa
 per 
Massaggio decontratturante
Manuela F.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Impeccabile! Disponibile e gentilissimo!
Antonella I.
1 2 3 4 5
6 mesi fa
Puntuale, efficiente, cortese e comprensivo. Il professionista perfetto

Posizione

Pin
San Giuliano Terme

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ritengo che ancor prima di essere un buon professionista sia necessario essere una buona persona; tento di instaurare un buon rapporto col prossimo e sono fermamente convinto che se tutti ci abituassimo a sorridere di più riusciremmo a vivere una vita più semplice e serena.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Sin da quando sono bambino ho sempre pensato che nel mio futuro i computer sarebbero stati parte della mia vita: questo perché anche mio padre è tecnico informatico e io, sin da tenera età, adoravo smanettare e imparare a usare questo strumento. Riuscire a capire cosa non va in un computer non è sempre così facile e l'analisi del problema che poi porta allo sviluppo della soluzione è molto stimolante perché porta spesso a diverse situazioni.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Per quanto riguarda gli utenti privati, i problemi più frequenti sono relativi alla lentezza del computer o alla presenza di malware o virus, o a problemi di connessione con periferiche esterne. Generalmente agisco con una suite software atta a migliorare le prestazioni del computer e a proteggerlo, anche se a volte risulta necessario prelevare il computer per poter effettuare la riparazione nel mio laboratorio. Per quanto riguarda le aziende invece il lavoro è quasi sempre relativo all'assistenza informatica. Vengo chiamato quando ci sono problemi a livello software ma anche hardware, faccio assistenza solo su Windows in quanto non mi sono mai ritrovato ad avere a che fare col mondo Apple.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Ho collaborato anche con diverse realtà per quanto riguarda la gestione dei social quali Facebook, Twitter e Instagram.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Nel tempo libero scrivo per un blog di viaggi dal titolo 100 Days, amo viaggiare e scoprire nuovi sentieri tra natura e arte.