Alessandro Marazia professionista ProntoPro

Marazia Alessandro

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Eseguo massaggi Rilassanti e Decontratturanti (metodo svedese) dal 2018, dopo aver ottenuto il Diploma da Operatore Massaggio Sportivo riconosciuto dal CSEN. Utilizzo anche Hot Stones ... Leggi tutto (pietre calde) e Coppette Cinesi.

Verificato
Verificato
3 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Ivano V.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Massaggio decontratturante
Manuela F.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Impeccabile! Disponibile e gentilissimo!
Antonella I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Puntuale, efficiente, cortese e comprensivo. Il professionista perfetto

Posizione

Pin
Pisa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ritengo che ancor prima di essere un buon professionista sia necessario essere una buona persona; tento di instaurare un buon rapporto col prossimo e sono fermamente convinto che se tutti ci abituassimo a sorridere di più riusciremmo a vivere una vita più semplice e serena. Conto di andare (appena sarà nuovamente possibile col covid-19) in Thailandia per ampliare le mie conoscenze e specializzarmi nel massaggio Thailandese.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di aiutare a fare stare meglio le persone sia fisicamente che psicologicamente adoperando le mie mani.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Si tende a pensare che il massaggiatore sia come un medico, e che ci sia bisogno del suo aiuto solo quando si manifestano particolari dolori o fastidi, in realtà il massaggiatore è una figura che dovrebbe accompagnare l'individuo passo passo nel corso della vita con una presenza costante. L'arte del massaggio aiuta a prevenire malattie e a tenere il corpo sgombro da tensioni e stress che si presentano quotidianamente, in posti come la Thailandia o l'India, dove il massaggio gioca un ruolo fondamentale nel benessere psicofisico di un individuo, il massaggio è una pratica che viene costantemente ripetuta da tutti gli abitanti almeno una volta al mese.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Fare massaggi e lasciarsi andare per un ora o poco più una volta al mese aiuta non solo il fisico della persona trattata ma, soprattutto, la mente.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho provato prima su di me l'enorme potenza che i massaggi possono avere sulle persone: le sensazioni percepite mi hanno segnato a tal punto di spingermi a intraprendere questa strada.