Marcello Macini professionista ProntoPro

Meditation&yoga Li-Ma

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Mi chiamo Marcello, sono un insegnante di meditazione certificato della Fpmt Registred Teacher (Foundation for the Preservation of the Mahayana Tradition) www.fpmt.org , insegno ... Leggi tutto come meditare da molti anni. Mi chiamo Lisa, sono un insegnante di Yoga certificata e insegno Yoga da molti anni. Insieme abbiamo la possibilità di offrirti svariati percorsi predisposti per te, in grado di darti l'opportunità di sviluppare le tue qualità e ottenere una serenità interiore stabile e duratura. Operando da remoto potrai scegliere se usufruire del servizio da sola/o oppure insieme ad un gruppo di altre persone.

Verificato
Verificato
30 Anni di attività

Recensioni

4.5
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Jenny D.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Meditation&yoga ha svolto un lavoro leccellente, gli insegnanti molto preparatli e gentili con serieta' e competenza accompagnano le persone al raggiungimento dei propri scopi. ... Leggi tutto Personalmente ringrazio Lisa e Marcello per avermi dato la possibilita' di sviluppare la mia interiorita' e di rigioire per questo. Jenny D.
Animazione Spettacoli M.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
La meditazione e’ una pratica seria. Molti la confondono purtroppo con un “vago benessere” mentale, quella proposta da Marcello, ti guida lentamente e rafforza la tua consapevolezza ... Leggi tutto dei vari stati mentali e di come padroneggiare le tue emozioni senza esserne schiavo. Ho sempre trovato grande ispirazione in lui, persona saggia, serena, preparatissimo culturalmente ed attento alle esigenze degli altri. Consiglio vivamente un percorso personalizzato. Ho conosciuto Marcello in un momento di cambiamento molto importante della mia vita ed ho beneficiato di tutto il lavoro fatto con lui. La serenità che ho raggiunto ed i successi in ambito lavorativo hanno le radici nel mio incontro con la pratica da lui proposta.
Tommaso V.
1 2 3 4 5
7 mesi fa
Fare esperienza di meditazione con Marcello è stato eccezionale. Ho potuto scoprire aspetti della mia interiorità che non conoscevo e gliene sono immensamente grato. Grazie per tutto ... Leggi tutto Marcello

Posizione

Pin
Barberino Val d'Elsa

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Marcello: insegnante di meditazione, sto seguendo e ho seguito per decenni gli insegnamenti e le pratiche di Grandi Maestri Realizzati della tradizione Buddhista che danno un background qualificato per sostenere e introdurre altri al sentiero interiore. Dal 1989 ho iniziato a insegnare meditazione e a partire dagli anni 2000 ho iniziato a preparare e condurre corsi e stage di meditazione con tantissimi gruppi di persone, i più importanti dei quali sono; “Alchimia emotiva nell’ esperienza meditativa”, “Scuola di Meditazione”, “Meditazioni analitiche” ”Alla ricerca della visione” Ho collaborato e collaboro tutt'ora con i Centri Italiani di tradizione Buddhista e nonostante questo a nessuno sarà chiesto di diventare Buddhista o di aderire a questa tradizione. Lisa: insegnante Yoga da oltre 20 anni tengo regolarmente corsi di vario livello. Mi sono formata nella tradizione dei Maestri Himalayani: Swami Rama e Swami Veda Bharati (Rishikesh – India). Ho studiato e collaborato con Victor Bishoff dell’Himalayan Yoga Institute (Firenze – Ahrensburg). Sono insegnante Hata Yoga certificata U.I.S.P sezione aree orientali. Insegnante Yoga Ratna diplomata all’ Istituto Surya Chandra Marga-Yoga di Gabriella Cella Al-Chamali.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il nostro lavoro consiste nell’ offrirti gli strumenti per costruire la tua propria felicità, darti loro sollievo e sollecitarti a sviluppare le tue qualità, offrendoti metodi di altra tecnologia interiore. Oltre che possibile, questo diventa anche molto piacevole.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Insieme, abbiamo strutturato un percorso integrato di meditazione e yoga, la cui tipicità consiste nel saper rendere il corpo flessibile attraverso abili esercizi posturali per poi utilizzare questo risultato nell'ambito della sessione di meditazione e ottenere il massimo del suo naturale potenziale.