MARChimede® * TECNICO GENERALISTA * INVENTORE * INNOVATORE * OTTIMIZZATORE * CREATIVO * PROBLEM SOLVER

MARChimede® * TECNICO GENERALISTA * INVENTORE * INNOVATORE * OTTIMIZZATORE * CREATIVO * PROBLEM SOLVER

Via Tenore, 14, NA, Napoli
Anni di attività
25
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

“Migliorare ciò che esiste e creare ciò che non esiste” è il mio motto personale. La ricerca maniacale di perfezione ed eccellenza, la cura dei dettagli, le visioni alternative ed il pensiero laterale, mi hanno reso inventore. Sono generalista piuttosto che specialista e di straordinaria capacità manuale e pratica. Se fossi una carta da gioco, sarei un Jolly. L’ottimizzazione, l’innovazione e la capacità di intraprendere azioni opportune, consapevoli e determinate per migliorare un procedimento, costituiscono il mio modus operandi. Sono una persona autentica, coerente, resiliente, empatica, equilibrata, umana. Pronto intervento per qualsiasi tipo di emergenza (idraulica, elettricità, muratura, fabbro, falegnameria, infissi, ecc.) oppure pianificazione di qualsiasi tipo di ristrutturazione impiegando le tecniche più moderne di bioedilizia, di edilizia sostenibile e di architetture che consentono semplificazione di pulizie, risparmio di armadi, durata nel tempo. Se cerchi un operaio qualsiasi sei nel posto sbagliato, se cerchi ottime soluzioni o vuoi fare una ristrutturazione intelligente a casa tua, hai trovato la persona giusta.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La ricerca ossessiva della perfezione e della sostenibilità: un lavoro fatto bene è per sempre!

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    L'innovazione e la creatività. Ogni giorno trovo un modo nuovo e migliore di fare una cosa.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Quanto tempo durerà l'intervento? Per sempre, se eseguito con i prodotti giusti ed a regola d'arte!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Spesso mi capita d'inventare una soluzione nuova. Le invenzioni più belle nascono dall'intelligenza collettiva, secondo un principio anti matematico: 1 + 1 fa 2 e qualcosa. Se io ho una moneta e tu hai una moneta e ce le scambiamo, entrambi abbiamo sempre una moneta. Se io ho un'idea e tu hai un'idea e ce le scambiamo, entrambi abbiamo due idee che, fuse fra loro, danno sempre un numero maggiore di due.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    " Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa". "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." Albert Einstein