Informazioni

Recensioni





Helmut R.





Giulian Y.






Giuseppe S.





Fabio M.





Fabio D.





Sebastiano D.





Martina C.





Posizione

Spadafora

Intervista
-
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Il rapporto umano per me è molto importante,piu' del pagamento della prestazione che offro. Considero il cliente non solo come un cliente ma anche come qualcuno da cui si possa sempre imparare aldila' della prestazione offerta.
-
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La mia passione è sempre stata l'informatica e le telecomunicazioni,mi piace essere aggiornato su questi temi e dare il miglior supporto possibile a chi richiede la mia prestazione.
-
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Molti clienti mi chiedono come mai si trovano gli stessi oggetti a prezzi differenti. Un piccolo sconto puo' rappresentare un'opportunita' mentre un grande sconto potrebbe rappresentare una truffa(nella maggioranza dei casi)
-
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ho fatto tantissima esperienza nei call center sia da casa che nelle sedi di lavoro in cui ero, credo che ci sia sempre da imparare ma l'ascolto della persona è fondamentale.