Marco Billardello professionista ProntoPro

Marco Billardello

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ciao! Sono Marco Billardello, fotografo e videomaking professionista. Ho un modo di approcciarmi sia nel mondo della fotografia che del videomaking molto moderno, stando a passo con ... Leggi tutto i tempi, amante dello sviluppo del Raw, e amante delle registrazioni in ProRess e Raw video. Nel campo della fotografia mi diletto nei ritratti in studio o all'aperto, nei landscapes (paesaggistica), e nelle foto creative come come la manipolazione fotografica e fotomontaggi, inoltre sono esperto di editing su photoshop, utilizzando le tecniche più moderne per i ritratti come separazione delle frequenze e retouching, per la foto paesaggistica come HDR e tone mapping. Nel campo del videomaking mi sento di essere un fanatico della definizione e della color correction (e questo non deve essere per forza un preggio :D), per questo motivo penso di puntare sempre alla massima qualità di registrazione, per avere file più lavorabili in post produzione, e come punto di riferimento prendo sempre il mondo del Cinema-Pro. Indipendentemente dal lavoro che mi chiedono io cerco di dare sempre il massimo di me. Per molti lavori mi avvalgo dell'aiuto di un un gruppo di ragazzi veramente preparati e appassionati, e con il tempo abbiamo cercato di standardizzare le tecniche per il miglior lavoro di squadra e dare il massimo al cliente. Siamo sempre disponibili per matrimoni, videoclip musicali, video aziendali, video promozionali, spot, cortometraggi e tutto ciò che la vostra immaginazione richiede. Se volete qualità per i vostri lavori, sappiate che scegliere un professionista è sempre la scelta più adeguata, e noi siamo i professionisti che cercate! Sono appassionato di fotografia, video e audio, e da un annetto circa ho fatto diventare questa mia passione lavoro.

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Riccardo R.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Un vero professionista!

Foto

Posizione

Pin
Via Caracas, 3, Mazara del Vallo, TP, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Non so di certo cosa mi differenzia, ma di sicuro sono un ragazzo molto aperto sempre pronto a migliorarsi e confrontarsi. Credo che questa sia una qualità indispensabile in questo settore, e non ho la presunzione di dire sono bravo o più bravo di tizio; ci vuole più umiltà in questo settore. L'umiltà ti permette di continuare a studiare, di migliorare giorno dopo giorno e tenerti aggiornato su nuove tecniche, nuove prospettive e futuri obiettivi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di svagarmi come voglio, esprimendo la mia forma d'arte come voglio e quando voglio, dopo in questo lavoro ogni giorno è differente indipendentemente dal servizio che fai. La varietà che offre questo lavoro forse è la parte più divertente di questo lavoro.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Purtroppo il cliente si pone sempre domande sull'aspetto economico e sull'attrezzatura che uso, e raramente mi chiede cosa faccio e come lavoro.