Marco Ciaccio professionista ProntoPro

Marco Ciaccio

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Collaboro con un Network di professionisti nel settore della comunicazione e dello sviluppo per il web. Offro servizi per la comunicazione e la pubblicità sul web e sul territorio. ... Leggi tutto Dallo studio dell'immagine aziendale, siti web, SEO e strategie di comunicazione. Sono specializzato nella realizzazione di e-commerce altamente espandibili. Soluzioni altamente personalizzate in base alle necessità.

Verificato
Verificato
10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Deborah C.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Sono una grafica, ho avuto bisogno di una consulenza strategica per una pubblicità sui social e Marco si è dimostrato molto professionale ed efficiente, sicuramente collaborerò nuovamente ... Leggi tutto con lui in futuro.
Alessandra B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Programmazione siti web
Dario M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Un vero e proprio professionista! Mi ha aiutato a trovare le migliori soluzioni per il mio progetto, ottimizzando il lavoro in base al budget che avevo a disposizione. Abbiamo optato ... Leggi tutto per un sito web molto accattivante ed efficace e una piccola campagna pubblicitaria.

Foto

Posizione

Pin
Firenze

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Il mio punto di forza è l'ottimizzazione del processo produttivo. Curo in prima persona lo sviluppo tecnico e di progetto ma mi avvalgo di una vasta rete di professionisti con cui collaboro in base alle necessità di progetto, grafici, fotografi e analisti con caratteristiche diverse per ogni tipologia di mercato. Questo si traduce in un maggiore livello dei lavori riuscendo comunque ad ottimizzare i costi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Il bello del mio lavoro è che ci si può entusiasmare ogni volta, prendere un idea ancora grezza e lavorare per ottenere un prodotto bello e funzionale. Ogni volta si conoscono persone e caratteri diversi, non solo idee.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le principali problematiche che pongono i clienti sono sempre legate a obiettivi di miglioramento concreti nell'ambito web e d'immagine, sta a me interpretare tali necessità per attivare le migliori strategie. Nella maggior parte dei casi, dopo un primo contatto, preparo un questionario dettagliato utile per cogliere tutti gli aspetti principali dell'idea del cliente, creando una buona base per interpretare al meglio le esigenze di progetto.