Marco Cortini DJ

Marco Cortini DJ

Via Roma, Sava, TA, Italia
Verificato
Verificato
Anni di attività
15
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Marco Cortini è un DJ con esperienza ultradecennale maturata dal 2000 attraverso feste private, locali pubblici (Bar, Discoteche, Pub, Ristoranti) ed esibizioni all'aperto (Lidi, Piazze). Disponibile per le zone di Taranto, Brindisi, Lecce, Bari, ma ben disposto a spostamenti fuori provincia. Iscritto regolarmente all’INPS gestione ex-Enpals Sul mio sito inoltre è possibile consultare le recensioni sul mio conto, rilasciate dai festeggiati attraverso la pagina Dicono di me (Feedback) Professionalità al giusto prezzo. Ah dimenticavo...diffidate dalle imitazioni! Dj Animatore per Compleanni, Matrimoni, Feste di laurea, Cerimonie varie, Dj Set. Disponibile su Taranto, Brindisi, Lecce e fuori provincia.

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni Dj ha il suo stile, soprattutto nella scelta dei brani musicali e nel modo di fare animazione. Ovviamente prima di pianificare un evento si cerca di venire incontro a tutte le esigenze dei festeggiati, tutto condito da quel tocco di originalità per ogni occasione.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Forse ti sembrerò banale, ma del mio lavoro mi piace tutto, anche quando sto per smontare i cavi e rientrare la strumentazione in macchina. Ho cominciato questo lavoro per passione verso la musica, come tanti altri miei colleghi, cercando di diffonderla questa mia passione con lo scopo di rendere indimenticabile un evento importante della vita, soprattutto dal punto di vista delle emozioni che può suscitare una serie canzoni che lo hanno accompagnato e che automaticamente poi diventano colonna sonora di vita.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande dei clienti sono fondamentali, quindi è lecito chiedere qualsiasi informazione. Questo mi servirà per capire tutti i dettagli per pianificare l'evento, ad esempio per quanto riguarda la scelta dei brani, disposizione degli strumenti di lavoro e la tempistica necessaria.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Se sto qui a svelare tutto poi, diventiamo troppo scontati! L'effetto sorpresa non va mai fuori moda... ;)

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Beh, di esperienze in 15 anni ce ne sono davvero tante. Diciamo che ho il pregio di ricordare spesso tutti gli eventi o quasi, (tutte le persone no ovviamente, sarebbe troppo!) e per ognuno di questi eventi possiedo un ricordo.