Marco Giovannini professionista ProntoPro

Marco Giovannini

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

La mia esperienza si compone di due attività distinte: - Insegnante, educatore e consulente, con anni di esperienza di educazione subacquea e di lingua inglese. - Traduttore ed ... Leggi tutto interprete per varie aziende nazionali ed internazionali. La mia missione è di aiutare chi vuole esercitare l'inglese affrontando la grammatica contestualmente e di tradurre adattando la lingua alla cultura locale. Offro conversazione e lezioni di inglese esclusivamente via skype o altre piattaforme di video conversazione. Offro consulenza a cantanti, attori e speakers in generale per migliorare o fare pratica di testi in inglese. Esperienza pluriennale in traduzioni, socio A.I.T.I. (Associazione Italiana Traduttori e Interpreti) n. 216103. Offro traduzioni Inglese>Italiano e Italiano>Inglese nei seguenti campi: * Business / Commercio * Contabilità e Finanza * Corrispondenza privata / Lettere * Curriculum Vitae * Internet / e-commerce * Marketing e materiale pubblicitario * Manualistica * Viaggi e Turismo Infine, offro consulenza su preparazione di presentazioni Powerpoint.

6 Anni di attività
1 Dipendenti

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Katerina R.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Bello! Bravo! Simpatico!

Posizione

Pin
Via Sambughè, 209, Sambughe, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    La mia attività è molto flessibile e per questo sono in grado di rispondere velocemente e adattare la mia offerta ai bisogni dei clienti. Il fatto che offra quasi esclusivamente servizi su skype, o altre piattaforme per l'insegnamento a distanza, mi permette di rispondere al meglio alle richieste dei miei studenti. Inoltre, offro dei servizi in attività specifiche (consulenze per cantanti, attori e speakers, consulenze sulla preparazione di presentazioni Powerpoint efficaci, preparazione CV in inglese, ecc.) che mi permettono di rispondere a diverse esigenze.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace venire a contatto con persone diverse e con bisogni diversi. Per me, ogni nuovo cliente non è solo un'opportunità di insegnamento ma anche di apprendimento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Una delle domande che mi fanno più frequentemente è: "Qual è il tuo metodo di insegnamento?". La mia risposta è "Dipende dallo studente." Questa, secondo me, è la vera arte dell'insegnamento, riuscire ad adattare il proprio stile e il proprio metodo a ogni singolo cliente.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Adoro il mio lavoro, insegnare (o comunque trasmettere conoscenza) è la cosa più bella del mondo. Questo mi permette, a mia volta, di aumentare la mia conoscenza e di imparare qualcosa di nuovo da ogni mio cliente.