Marco lattanzi photography

Marco lattanzi photography

piazza marconi 6 25046 calino (BS), BS, Brescia
Anni di attività
5
Anni di attività
Dipendenti
1
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Galleria foto

Descrizione

Marco Lattanzi è un vero e proprio professionista dell'immagine e metterà a vostra completa disposizione tutto il suo talento e la sua capacità di catturare ogni singolo istante per renderlo immortale. Servizi offerti Il pacchetto matrimoniale proporto da questo fotografo, e dal suo staff, comprenderà una serie di servizi di altissimo livello realizzati con passione e dedizione: Copertura totale dell'evento con due fotografi Scatti della giornata in alta risoluzione Post-produzione Galleria privata on line Chiavetta con le foto Oltre al servizio base potrete decidere di aggiungere elementi al vostro reportage perché esso sia un prodotto tutto personalizzato ed originale. Per questo motivo avrete la possibilità di integrare il tutto con: Slideshow personalizzato Servizo fotografico pre-matrimoniale/fidanzamento Photoboot con stampa immediata (un piccolo set nel luogo del ricevimento con scenografia appositamente studiata e utilizzo di accessori) Metodo di lavoro La serietà sarà al primo posto per questi professionisti, nessun dettaglio passerà inosservato e avrete la certezza di poter essere seguiti dai migliori esperiti accompagnati dalle attrezzature più all'avanguardia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Per me fotografare non è una routine, ma una passione. E spero che questo venga fuori nelle mie immagini. La soddisfazione delle persone che si affidano a me per i propri servizi, viene sempre prima di tutto.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La vocazione artistica del mio lavoro, la gioia di consegnare la mia interpretazione della realtà e degli eventi, affinché duri per sempre, è per me una soddisfazione enorme!

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito racconto un po' di me stesso, e quasi tutti mi chiedono perchè mi sono trasferito dall'Umbria alla Lombardia: come immaginerete, rispondo 'per amore'! Per quanto riguarda i matrimoni, le domande che mi fanno sono tante, ma la risposta principale è che si può provare la maggioranza delle richieste, visto che il matrimonio è il vostro: sono io ad adeguarmi alle vostre esigenze, non viceversa. Quindi non aspettatevi un taglio della torta finto e anticipato, se c'è da aspettare, aspetterò. Le foto per il vostro album, le scegliete voi!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Affidatevi a un professionista: in molti si cimentano, tantissimi sono bravi, alcuni eccezionali. Ma un professionista vive del proprio mestiere e vi garantisce sempre, in ogni occasione, senza temere brutte sorprese.