Marco Personal Trainer

Marco Personal Trainer

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

Salve a tutti, mi chiamo Marco, ho 25 anni, possiedo l'attestato di Personal Trainer di 1° livello ottenuto facendo un corso dall'azienda "NON SOLO FITNESS" a Roma nel 2012, riconosciuto ... Leggi tutto dal CONI. Ed ho esperienza "decennale" in palestra. Ho allenato molti ragazzi che si preparavano per i concorsi militari ottenendo grandi risultati. Lavoro nella mia citta' Grottaglie ma posso spostarmi, ai miei clienti offro massima serietà, dedizione e creo in base alle loro esigenze delle schede personalizzate per migliorare il loro aspetto fisico, consiglio anche i cibi da mangiare per tenersi in forma, sempre avendo un allenamento costante. Ho detto CONSIGLIO, perchè non sono un dietologo e non posso somministrare diete, ci tengo a precisare!!!

1 Anni di attività

Recensioni

VP
Vittorio P.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Serio e sempre disponibile
AS
Antonio S.
verificata
1 2 3 4 5
1 anno fa
Disponibilissimo.
Marco Personal Trainer
Grazie Antonio, se vorrai altri consigli, sarò felice di darteli

Posizione

Pin
Grottaglie

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi differenzia la mia caparbietà nel lavorare con i clienti, la mia solarità, la voglia di aiutare le persone a stare bene, migliorarsi e accettarsi.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Mi piace essere a contatto con i clienti, aiutarli a migliorarsi, vedere i loro progressi giorno dopo giorno ed essere felice del lavoro svolto.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Esempio: Ma facendo la dieta aboliro' del tutto dolci e farinacei? Ma solo riso e carne bianca? li rispondo dicendo: Durante la dieta si devono mangiare cibi ricchi di fibre e vitamine, ma i grassi e carboidrati comunque vanno ingeriti in minima parte, mangiando ad esempio una pizza margherita alla settimana. 2 esempio: come faccio ad avere un fisico scolpito? rispondo: per avere un fisico scolpito serve molta dedizione, associato a una buona dieta e allenamento costante.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Mi piace parlare con le persone per capire i loro bisogni e creare per loro delle schede in base alle loro esigenze.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Attualmente alleno due ragazzi che si stanno preparando per i concorsi militari, e i miglioramenti si vedono già dopo qualche settimana.