Marco Petrillo professionista ProntoPro

Marco Petrillo

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono nel settore della ristorazione da diciassette anni e, dopo varie esperienze sia in proprio che come dipendente, ho deciso di sfruttare la mia esperienza per lavorare direttamente ... Leggi tutto a domicilio da privati. Infatti, grazie agli accordi preventivi, necessari per poter lavorare in questo modo, è possibile accontentare più facilmente il cliente e lavorare con la tranquillità che è indispensabile per chi fa questo mestiere soprattutto per passione. Amo sperimentare sempre nuove ricette senza però allontanarmi troppo dalle tradizioni che sono alla base di questo mestiere e dalle quali non si può prescindere. Chef a domicilio per cene e feste private con possibilità di reperire personale di sala e di cucina per organizzazione anche di piccoli eventi e cerimonie. Esperienza sia nella cucina tradizionale che nella preparazione di piatti più elaborati.

Verificato
Verificato
17 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Sara F.
1 2 3 4 5
Verificata
10 mesi fa
 per 
Chef a domicilio
Gianluigi D.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Bravissimo a cucinare, in grado di creare ottime portate sia che abbia tutto a disposizione sia che se si debba arrangiare improvvisando qualcosa sul momento. Con Marco oltre che ad ... Leggi tutto aver trovate un bravissino Chef ho trovato un amico!
Marco Petrillo
Risposta del professionista
Grazie della bella recensione un abbraccio. Marco
Alessio T.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Purtroppo non ho avuto possibilità di provare il suo servizio a domicilio, ma la sua cucina è meravigliosa!
Marco Petrillo
Risposta del professionista
Ciao Alessio, grazie per la tua recensione Marco.

Foto

Posizione

Pin
Via Tre Usci, Ripa- Pozzi-Ponterosso, LU, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Avendo negli ultimi anni effettuato molte ricerche sui"prodotti poveri" posso permettermi di proporre prezzi concorrenziali garantendo comunque il massimo standard qualitativo. Sono naturalmente in grado di lavorare anche materie prime pregiate.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo cucinare con calma e tranquillità, da qui la scelta di lavorare per privati a domicilio così da poter organizzare i servizi nel miglior modo possibile occupandomi su richiesta e quando possibile anche dell'allestimento della tavola.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Le domande più frequenti riguardano il prezzo della prestazione, i parametri fondamentali per stabilire un prezzo sono sicuramente il tipo di menù ed il numero dei commensali. Generalmente ci sono due possibilità stabilire il prezzo in base al menù o stabilire il menù in base al prezzo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Secondo le richieste dei clienti posso organizzare anche il personale di sala per piccoli eventi privati. Per cene con un numero di commensali superiore a dieci sarà data al cliente la possibilità di provare in precedenza e gratuitamente il menù concordato.