Marco Pt professionista ProntoPro

Marco PT

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Ho inziato a a fare palestra all'età di 16 anni, mi vedevo troppo magrolino, sono finito poi per appassionarmi al mondo del Fitness e ho deciso di approfondire l'argomento prima frequentando ... Leggi tutto corsi di Istruttore&Personal Training e successivamente iscrivendomi alal Facoltà di Scienze Motorie a Chieti. Ho ampliato i miei orizzonti nel 2014 facendo un Erasmus presso la Universidad da Coruna (Spagna) e nel 2015 mi sono laureato col massimo dei voti. Ho fatto diverse esperienze di lavoro in zona presso circoli e palestre di quartiere sia mentre studiavo che dopo, fino a quando nel 2016 sono partito per uno stage come Istruttore&PT in una palestra di Granada (Spagna). Al ritorno ho collaborato alcuni mesi con la palestra FisicoIdea di Monesilvano, e ora gestisco un mio studio Personal Training. Laureato in Scienze Motorie, Istruttore&Personal Trainer pluricertificato in Italia e Spagna, Preparatore alimentare e Massaggiatore Sportivo, riceve presso propria sede a Pescara Colli o a domicilio. 20€ /ora Prezzi ridotti per chi ha realmente voglia di cambiare vita e migliorarsi. Sconti -50% per allenamenti in coppia. Contattami senza problemi per Dimagrimento, Tonificazione, Preparazione Atletica, Ipertrofia o semplicemnte per Rimetterti in forma. Prima seduta gratuita!!!

2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Erminia G.
1 2 3 4 5
Verificata
3 mesi fa
 per 
Personal trainer

Foto

Posizione

Pin
Via Fonte Vecchia, 5/c, Spoltore, PE, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Molti non sono ahimè laureati, nè si allenano, nè tanto meno curano l'alimentazione...come potete fidarvi di queste persone? Andreste mai da un dentista con i denti gialli? Da un parrucchiere con i capelli arruffati? Da un dottore senza laurea? Non credo. "Scegliete il Professionista del Benessere. Competenze oltre le Parole."

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Vedere le persone cambiare in meglio. Trasmettere la mia passione e la mia costanza per l'allenamento e un corretto stile di vita, sono la chiave per risultati veri e duraturi.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    "C'è un segreto per dimagrire senza far nulla?" Haha, ahimè no, bisogna lavorare sodo, ma una volta che inizierete non potrete più smettere. Sì, avete capito bene, l'allenamento induce dipendenza. Non potrete più farne a meno. Serotonina e Endorfine a gogo!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Consiglio oltre ad un programma d'allenamento un piano alimentare specifico. Dieta ed Esercizio Fisico sono i due pilastri per raggiungere il miglioramento tanto agoniato. Sconsiglio vivamente di affidarsi a due professionisti distinti, chi fa la dieta deve essere colui che vi allena e viceversa. Se guardandovi alle spalle pensate di aver buttato soldi e tempo in diete e allenamenti in palestra, chiedetevi in primis se il vostro dietista si allenava o se il vostro PT seguiva una dieta e che risultati avevano; in questo modo vi sarete già dati una risposta. Il mercato è pieno di bravi venditori, ma quanti professionisti scorgete?? "Basta con gli insuccessi, ancor di meno con le scuse. E' tempo di vincere con il supporto del vostro Professionisa del Benessere. Premetto, nessuno vi regalerà nulla, d'altronde questa è la vita, e raggiungere i vostri obiettivi di Fitness non sarà semplice e agevole. Sacrifico e Motivazione saranno i nomi dei vostri compagni più fidati. Io? Bè, Io saro lì a motivarvi, a infondervi sicurezza, a dispensare buoni consigli, vedrete, insieme ce la faremo! Bisogna solo iniziare. Quando? Ora!"

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ognuno di noi porta dentro di sè belle e brutte esperienze. Anche se poi finiamo puntualmente per ricordarci solo di quelle brutte. Forse perchè sono quelle che ci hanno segnato in maniera indelebile, quelle dove ci siamo ricreduti, quelle in cui abbiamo appreso di più e portato la lezione a casa (insieme alle cicatrici!:)) Sono infine queste esperienze che ci hanno reso più forti. Ognuno di noi porta avanti, dentro e fuori di sè , la propria battaglia, ed Io, prima di essere il vostro PT e Motivatore, sarò il vostro Stimatore. Fidatevi, una volta che avrete piena consocenza di voi e dei vostri mezzi, quello che oggi vi sembra impossibile, difficile, lontano, lo avrete già raggiunto, superato e messo nel taschino.