Marco Sellitto professionista ProntoPro

Marco Sellitto

1 2 3 4 5
7 Recensioni

Informazioni

Sono un fotografo freelance della provincia di Torino, mi occupo prevalentemente di fotografia di matrimonio e di eventi (battesimi, comunioni, feste di compleanno). Amo molto il ... Leggi tutto mio lavoro e ci metto tutta la mia passione, il mio desiderio è quello di soddisfare appieno ogni richiesta dei miei clienti e di raccontare la loro storia e le loro emozioni attraverso la mia fotografia, ecco perché durante lo svolgimento dell'evento cerco di essere il più discreto e "invisibile" possibile in modo da lasciare ai festeggiati la libertà di godersi la loro giornata di festa ed essere il più spontanei possibili.

Verificato
Verificato

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
7 Recensioni
Stefania M.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per battesimo
Gianluigi S.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per battesimo
Davvero un professionista, dove serietà e professionalità lo contraddistinguono. Ha saputo raccontare la nostra festa in scatti meravigliosi. Grazie
Lisa .
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Silvia B.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Fotografo per eventi
Marco è un professionista serio e affidabile che ha documentato i 18 anni di mio figlio Filippo in modo splendido. Servizio completo e discreto, mai invadente con gli invitati ma sempre ... Leggi tutto al posto giusto al momento giusto. Lo consiglio davvero, anzi sarà sicuramente lui che chiamerò per altre occasioni di festa.
Eleonora P.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Fotografo di matrimonio
Sabrina B.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Fotografo molto professionale e serio. Affidabile e puntuale nelle consegne. Da un evento sportivo ad un giorno indimenticabile, è in grado di soddisfare ogni vostra esigenza grazie ... Leggi tutto alla sua versatilità. Assolutamente consigliato.
Christian P.
1 2 3 4 5
3 anni fa
Un buon fotografo e un'ottima persona molto disponibile ad interagire con il cliente. Lo consiglio a chi vuole essere sicuro di avere un ottimo servizio fotografico è viversi serenamente ... Leggi tutto il suo giorno speciale.

Foto

Posizione

Pin
Grugliasco

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ogni volta che vengo scelto come fotografo, sono consapevole della responsabilità che il mio ruolo comporta. Per questo prendo molto seriamente il mio lavoro e mi tengo sempre aggiornato con workshop. Sono ipercritico con me stesso e molto puntiglioso quando scatto e lavoro le foto: unisco il lato tecnico e artistico con quello umano ed emotivo, cercando di raggiungere il perfetto equilibrio.​​​​​​​ Metto al tuo servizio l’empatia che mi contraddistingue, che sfrutterò per farti sentire a tuo agio anche nei momenti più delicati, oltre che per capire esattamente i tuoi desideri – prima di trasformarli in realtà. Fermare il tempo, catturando istanti dolci e irripetibili che diventeranno per te ricordi indelebili è quello che mi riesce meglio.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    IL MIO È IL LAVORO PIÙ BELLO DEL MONDO perché mi permette di regalare ricordi preziosi che verranno conservati per sempre.