Marco Trabucco professionista ProntoPro

Open jazz band

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Musicista professionista nel settore da più di 10 anni. STUDI: . Biennio specialistico – Conservatorio A. Stefani (Biennio specialistico di contrabbasso jazz) . Diploma Di Laurea ... Leggi tutto – Conservatorio G. Tartini (Triennio Superiore Sperimentale di I livello basso elettrico jazz) . Diploma di Laurea – Università Ca’ Foscari (Tecniche artistiche e dello spettacolo) RICONOSCIMENTI: . I° premio nella sezione jazz al concorso internazionale “giovani musicisti” . I° premio al “Blow in to the nightfly” jazz contest . I° premio nella sezione “miglior opera prima” al concorso Nazionale “Chicco Bettinardi” con il disco “OIRQUARTETT” La biografia di Marco Trabucco fa parte del libro di Flavio Caprera: “Dizionario del jazz italiano” edito da Feltrinelli. Offro musica per matrimoni e feste, prevalentemente jazz. Lavorando con musicisti professionisti sono in grado di personalizzare repertorio ed organico (duo, trio, quartetto - con cantante o solo strumentale) su richiesta del committente.

10 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Chiara S.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Marco e la sua band hanno saputo creare la giusta atmosfera con il loro suono ricercato ed avvolgente, capaci di essere la perfetta colonna sonora per il nostro matrimonio. Sono ottimi ... Leggi tutto musicisti, nonchè professionisti affidabili e disponibili alle esigenze degli sposi. In una giornata unica ed indimenticabile come il giorno del SI, li sceglierei mille volte ancora. Grazie di tutto ragazzi. Con tanto affetto e stima. Chiara e Claudio
Livio V.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Il tiger rag jazz club, ha varie volte dato spazio alla creatività artistica ed umana di Marco Trabucco,questo primo cd a suo nome ne è la conferma!!!
Alberto C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Ha trasformato le nostre emozioni in note, mettendo d'accordo diverse generazioni nell' ascolto della stessa Musica

Foto

Posizione

Pin
Via Bosco della Serraglia, Casier, TV, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono attento alle diverse esigenze dei miei clienti.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La cosa più bella è che vivo di quello che amo e per questo lo faccio dando il massimo.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Di solito mi viene chiesto quale formazione si addice meglio all'evento richiesto e ogni volta propongo soluzioni personalizzate.