Massimo Maretto professionista ProntoPro

Maretto Costruzioni Srl

Informazioni

Informazioni dettagliate sul nostro conto si possono reperire presso il sito www.marettocostruzioni.it alla pagina "chi siamo". Comunque la mia esperienza inizia nel 1995 con la libera ... Leggi tutto professione di geometra come specialista in progettazione e cantiere. Dal 2000 al 2005 ho ricoperto il ruolo di responsabile tecnico in una media impresa di costruzioni con fatturato oltre i cinque milioni di euro. E infine dal 2005 anno in cui fu fondata la maretto costruzioni con un percorso costellato da soddisfazioni per noi ed i nostri clienti. L'organico è variabile a seconda del portafoglio commesse da due a dieci dipendenti con contratti di vario tipo. Non abbiamo mai avuto contestazioni relative alla qualità delle nostre opere. Collaboriamo con altre selezionate aziende di impiantisti, lattonieri, falegnami, fornitori di materiali, etc.. che oltre a vantare una pluridecennale esperienza nei settori di appartenenza ci garantiscono adeguate garanzie post vendita. Ristrutturazioni totali e parziali, specialista del bagno, Nuove costruzioni, Impermeabilizzazioni, Coperture, Impianti fognari, allacciamenti acqua, gas, condutture interrate. Scavi e demolizioni. Studi di fattibilità su qualsiasi tipo di immobile.

11 Anni di attività
2 Dipendenti

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Via Tiziano Aspetti, 188, Padova, PD, Italia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sono un professionista ed amministratore dotato di una particolare sensibilità verso le opere che costruisco dovuta alla mia passione per l'architettura e la progettazione. Amo le cose ricercate e particolari non perdendo mai di vista le doti di funzionalità dell'edificio. Bellezza, eleganza, funzionalità, risparmio energetico, domotica, etc.. si traducono in un solo concetto " maggiore qualità della vita per i nostri clienti".

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Le manifestazioni di soddisfazione dei miei clienti, perché significa che ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefissato. Non prendetela come una frase fatta perché un cliente soddisfatto che parla bene di noi è sempre un buon investimento.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    I clienti, a ragione, sono sempre più preoccupati degli aspetti economici dell'opera. Il consiglio che posso dare è questo: Prima di qualsiasi intervento di nuova costruzione o ristrutturazione di una certa rilevanza economica, contattate un esperto che vi fornisca un piano di fattibilità dettagliato. E' necessario che comprenda ogni singola voce di costo dal progetto alla consegna delle chiavi. Fatto questo potete adeguare l'entità e la qualità delle opere al vostro budget. Anche in questa fase è importante essere seguiti da un professionista "realmente esperto".

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Nonostante la crisi storicamente più lunga che abbia mai imboccato il nostro paese dal dopoguerra in poi, il picco negativo determinato dalla stagnazione del mercato immobiliare rappresenta una opportunità per chi vuole fare il grande passo nell'acquisto della casa. Vantaggi del momento: Tassi d'interesse bassissimi sui mutui, Forti detrazioni fiscali per chi ristruttura e riqualifica. Possibilità di ottimizzare i costi di costruzione/ristrutturazione grazie all'abbassamento delle aspettative delle aziende presenti sul mercato. etcc..