Margaryta Bushkin professionista ProntoPro

Margaryta Bushkin

1 2 3 4 5
1 Recensione

Informazioni

Il mio nome è Margaryta Bushkin e sono una fotografa con sede a Brescia, Italia. Ho iniziato a fotografare nel 2011 con il soprannome di "Mucci", specialmente festival, italiani ed ... Leggi tutto esteri (come ad esempio, per quest'anno, tra i miei clienti posso citare Masters of Hardcore, Q-Dance, Electric Love Festival, nonchè alcuni artisti al Tomorrowland). Amo il mio lavoro, la musica e viaggiare. Dal momento che in Italia non ci sono molte possibilità di lavorare in questo settore, viaggio all'estero quanto mi è più possibile. Accresco le mie capacità ogni giorno e sono sempre pronta a ricominciare nuovi progetti. Nessuno può farmi disinnamorare del mio lavoro, è l'esempio perfetto di vivere la vita al massimo. Normalmente mi impegno a fornire un insieme rappresentativo di foto dell'evento, che saranno opportunamente trattate (in quanto a colori e luci) e consegnate a massima risoluzione. Il mio lavoro consiste nel ricercare scatti spontanei e fedeli di panoramiche, location, protagonisti dell'evento, visitatori ed invitati (ricche di emozioni, non le solite foto standard, a meno che non espressamente richieste), dettagli. Servizi offerti: - Video e Fotografia di eventi e cerimonie (festività, ricevimenti, matrimoni, dietro le quinte, inaugurazioni, eventi musicali, altro), ritrattistica (ritratti commerciali, maternità, neonati e altri progetti particolari) - Siti web (ecommerce, con prenotazione, portfolio, blog e altri generi) - Grafica (banner, loghi, locandine, web, motion design) Qui trovate alcuni dei miei lavori: www.margarytabushkin.com E questo è il pdf del mio portfolio (di eventi musicali) http://bit.ly/PFMucci

5 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
1 Recensione
Giovanni M.
1 2 3 4 5
4 anni fa
Fotografie uniche, tra i migliori fotografi di eventi in Italia.

Foto

Posizione

Pin
Brescia

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Le tempistiche di spedizione: normalmente in qualche giorno-una settimana (a seconda della mole di lavoro) mi è possibile consegnare un'anteprima o addirittura il lavoro finito, questo mi differenzia dai concorrenti in quanto questi impiegano settimane e mesi per lavori fotografici dello stesso calibro.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Amo il mio lavoro, la musica e viaggiare. Dal momento che in Italia non ci sono sempre molte possibilità di lavorare in questo settore, viaggio all'estero quanto mi è più possibile. Accresco le mie capacità ogni giorno e sono sempre pronta a ricominciare nuovi progetti. Nessuno può farmi disinnamorare del mio lavoro, è l'esempio perfetto di vivere la vita al massimo.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Tento sempre di offrire quello che nessuno si aspetta: oltre alle richieste del cliente aggiungo sempre un qualcosa di "mio", un plus che strappa un sorriso e lascia un piacevole ricordo.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Per quest'anno, tra i miei clienti posso citare Masters of Hardcore, Q-Dance, Electric Love Festival, nonchè alcuni artisti al Tomorrowland. Ho avuto il piacere di fotografare DJs come Martin Garrix, Steve Aoki, Hardwell, oltre le varie redazioni che necessitano di scatti di eventi del momento (come ad esempio, in merito agli ultimi periodi, Rolling Stone, DJ Mag e AllSongs.tv). Tutte possibilità e momenti davvero emozionanti, difficili da dimenticare.