Maria Acquaroli professionista ProntoPro

Maria Acquaroli Coaching

1 2 3 4 5
3 Recensioni

Informazioni

Sono Maria Acquaroli, Life-Coach e Trainer sulle relazioni interpersonali. Amo conoscere le persone e ispirarle a conoscere se stesse più profondamente, per poter avvalersi a pieno ... Leggi tutto delle proprie capacità e doni naturali. Accompagno le persone in un percorso di pure rivelazioni, alla scoperta di loro stesse e del loro potenziale, per vivere una vita piena di amore, benessere e realizzazione.

1 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
3 Recensioni
Maria Grazia D.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Semplicemente Maria è in grado di fornirti le chiavi per la felicità!!! Sta in te riuscire a sfruttare al meglio tutti gli strumenti che lei stessa ti fornisce per vivere al meglio ... Leggi tutto la vita che ci è stata donata !!!!
Loriana L.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Da quando ho avuto il privilegio di conoscere Maria ed il lavoro che porta avanti con massima dedizione, correttezza, discrezione ed efficacia, e' avvenuta una vera e propria rivoluzione ... Leggi tutto nella mia vita tangibile in tutti gli aspetti. Non avevo mai trovato qualcuno che nel massimo rispetto di me stessa potesse fornirmi strumenti speciali e "magici" per ottenere una vita qualitativamente superiore. Grazie di cuore.
Maria Acquaroli Coaching
Risposta del professionista
Per me è stato un onore trovarti e accompagnarti in questa magnifica rivoluzione, Loriana!
Antonella B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
È una gran donna, umanamente e spiritualmente ricca di una vitale carica energetica, che riesce a far vedere un barlume di luce anche nelle situazioni più buie. Un connubio di esperienze ... Leggi tutto vissute, amore per la vita e per gli altri, un esempio per molti.
Maria Acquaroli Coaching
Risposta del professionista
Antonella, grazie! Non sai che valore hanno le tue parole per me. Ti apprezzo profondamente.

Foto

Posizione

Pin
Anzio

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Mi connetto con le persone in profondità, e questo fa venire alla luce i loro punti di forza e doni naturali, portandoli a una nuova consapevolezza e apprezzamento di se stessi e delle proprie capacità.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Poter fare una differenza nella vita delle persone con cui lavoro. Vedere la loro trasformazione e il loro successo personale e professionale.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Come posso realizzare i miei sogni e le mie passioni? Scoprendo di cosa sei capace e diventando padrone di te stesso.

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Amo rispettare la particolarità di ogni persona. Voglio che chi lavora con me si senta accolto autenticamente, senza bisogno di "dover apparire".

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Sul mio sito "Maria Acquaroli Coaching" ci sono le potenzianti esperienze di chi ha fatto un percorso con me, nella pagina "Detto da te".