Maria Luisa

Maria Luisa

Via A. Santangelo Fulci, 15, Catania, CT, Italia
Anni di attività
0
Anni di attività
Dipendenti
0
Dipendenti

Troviamo il professionista che stai cercando.

Recensioni

Descrizione

Nata e residente a Catania, ho 29 anni e sono una psicologa del lavoro laureata presso l'Università Bicocca di Milano. Contemporaneamente agli studi in psicologia che mi hanno portata a vivere all'estero per diversi periodi della mia vita ed in diversi paesi ho coltivato la passione della fotografia, settore in cui lavoro saltuariamente da alcuni anni. Sono una persona che coltiva moltissimi interessi, sempre pronta a mettersi in gioco. Mi piace viaggiare, mi piacciono le lingue e le arti in genere. Sono una persona curiosa e adoro la fotografia per la capacità di esprimere con degli scatti le emozioni, i momenti e le sensazioni di un particolare giorno, periodo, attimo o esperienza! Offro servizi fotografici e sul web. Per quanto riguarda la fotografia mi occupo di servizi di diverso genere, soprattutto riguardanti eventi. Ho effettuato lavori nel campo musicale (es. backstage di video musicali), artistico (mostre d'arte, spettacoli teatrali e di danza classica e contemporanea), turistico, insieme ad eventi di vario tipo (es. inaugurazioni). Mi occupo anche di fotografia paesaggistica e di viaggio, infine anche di post produzione. Per quanto riguarda il web lavoro come freelance e mi occupo di scrivere articoli e post per diverse tipologie di blog. Se avete un blog e i vostri impegni vi impediscono di riempirlo in maniera sistematica e organizzata, contattatemi e lo farò io per voi!

Intervista

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di esprimere emozioni, pensieri, sguardi o sensazioni tramite un fotogramma. Non ci sono foto giuste o foto sbagliate, solo foto che trasmettono qualcosa. La tecnica è importante, ma lo è di più il risultato.

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ho vissuto all'estero per diversi periodi della mia vita. Ho vissuto in Nuova Zelanda, ho vissuto in Spagna e in altri luoghi. In questi posti ho avuto modo di entrare in contatto con persone di diversi ambiti professionali, artistici e sociali e questo mi ha permesso di accrescere le mie conoscenze non solo a livello personale ma anche a livello professionale. Ho avuto modo di svolgere dei lavori fotografici di diverso tipo, da eventi, mostre e spettacoli a viaggi e fotografie naturalistiche.