Marialuisa Broso professionista ProntoPro

Marialuisa

1 2 3 4 5
4 Recensioni

Informazioni

Diplomata in Pianoforte al Conservatorio con il massimo dei voti, offro lezioni di Teoria Musicale, Solfeggio, Armonia e PIANOFORTE . In quanto laureanda magistrale in Traduzione ... Leggi tutto (INGLESE-TEDESCO) , svolgo attività di Traduzione, tutoraggio linguistico dal livello principiante al livello avanzato (A1-C1), preparazione esami di certificazioni e ripetizioni a studenti di scuole medie e liceo (Inglese -Francese - Spagnolo - Tedesco). Insegno inoltre italiano a stranieri. Le caratteristiche che più mi contraddistinguono sono puntualità, chiarezza nell’ esemplificazione e attenzione ai dettagli. Opero a Torino e dintorni.

Verificato
Verificato
2 Anni di attività

Recensioni

5.0
1 2 3 4 5
4 Recensioni
Cinzia D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Lezioni di inglese
Ottima insegnante...paziente ed attenta nel trovare la metodica adatta. Molto preparata.
Angelo B.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Pur non essendo madrelingua ha un'ottima pronuncia e molta esperienza ma soprattutto cerca di variare, ogni giorno, lo svolgimento della lezione, muovendosi dalla grammatica alla conversazione, ... Leggi tutto rendendola non monotona.
Rosa Maria A.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Di Luisa posso dire ke mi sono trovata benissimo . nonostante avessi abbandonato l'inglese CN lei mi ha fatto ritrovare la voglia di non smetter e continuare a studiarlo. Xke c è molto ... Leggi tutto da imparare e lei in questo e una brava insegnante a fartelo capire.
Ester C.
1 2 3 4 5
2 anni fa
Molto brava

Posizione

Pin
Torino

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Sicuramente conciliare due campi apparentemente disconnessi, le lingue e la musica, mi permette di focalizzarmi quanto più possibile sulle caratteristiche sonore del linguaggio. Da ciò si evince un approccio meno superficiale alla pronuncia e alla dizione per ciò che riguarda le lingue, e, nella musica, un'attenzione maggiore ai dettagli che consente di "amplificare " la potenza espressiva del discorso/frase musicale.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Dalle diverse esperienze maturate, mi sono resa conto di quanto insegnare per me sia importante e costituisca un mezzo di arricchimento personale non indifferente. Le esperienze quotidiane nelle scuole in cui lavoro, si uniscono alle esperienze private, dove ho modo di testare i miei modelli educativi. Trovo indispensabile, per la mia formazione di insegnante,la giustapposizione di lezioni sia individuali che collettive.