Mariano Lombardo professionista ProntoPro

Mariano Lombardo

1 2 3 4 5
2 Recensioni

Informazioni

La mia esperienza lavorativa nell' ambito dell' agricoltura nasce oltre 20 anni fa iniziando come contadino, le mie competenze si sono allargate alla serricoltura, floricoltura e giardinaggio. ... Leggi tutto Giardinaggio, Potatura, manutenzioneLa mia esperienza lavorativa nasce come contadino, in passato mi sono occupato della potatura di varie tipologie di alberi da frutto, uliveti, rimboschimento e trattamento con fitofarmaci. in oltre le mie competenze si allargano alla gestione in toto della pianta della vite mi occupo dell'innestatura non solo di viti ma di molte altre piante o alberi da frutto in oltre sono in grado di squadrare il terreno, montare spalliere e/o tendoni, nonchè progettare e impostare sistemi di irrigazione. Per un periodo di tempo sono stato produttore di piante e fiori Negli anni, data la mia passione per le piante ho aquisito competenze nella progettazione e realizzazione di giardini, siepi, ringhiere. tutta questa esperienza mi consente di realizzare ambienti armoniosi che rispettano la pianta e che sono gradevoli alla vista.

20 Anni di attività

Recensioni

3.5
1 2 3 4 5
2 Recensioni
Stefania S.
1 2 3 4 5
Verificata
4 anni fa
 per 
Manutenzione e rimozione piante e alberi
Giusy V.
1 2 3 4 5
Verificata
3 anni fa
 per 
Cura giardino ed erba
Sono davvero dispiaciuta ma anche se professionalmente lo ritengo persona competente ed è riuscito a sistemare alcuni problemi è non so' se sia cagionevole di salute o abbia la "scusa" ... Leggi tutto pronta visto che il lavoro non era nei "dintorni" Quando ho sollevato il problema ha accettato comunque affermando che ne aveva altri in questa località. In due anni si è visto, per prendersi cura del terreno, solo 4 volte e fortunatamente esiste un annaffiamento automatico o sarebbe morto tutto.

Foto

Posizione

Pin
Alcamo

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Prima di tutto la serietà e la professionalità oltre ad un instancabile amore per la natura.

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    stare a contatto con la natura.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    mi chiedono : "come posso impostare meglio il mio giardino ? ". io rispondo " traendo il massimo dalla condizione di base "

  • Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

    Ne ho molte esperienze da poter raccontare, una molto recente è la pulizia di un giardino rigenerazione di alcuni alberi e un totale pulizia della ringhiera che mi ha valso non solo i complimenti del padrone ma anche un ottima recensione in un altro sito di offerte lavoro.,