Marina Zampetti professionista ProntoPro

Marina zampetti

1 2 3 4 5
5 Recensioni

Informazioni

Ho 42 anni e da gennaio 2017 sono una libera professionista. Ho sempre "vissuto" la cucina in maniera creativa e rilassante, un gioco e un piacere rivolto ad amici e parenti. Adesso ... Leggi tutto mi propongo anche a privati che hanno bisogno di catering per piccoli eventi, buffet di compleanno per adulti e bambini e cene in casa (o pi-nic nel bosco ;-) Oltre a cucinare, adoro abbinare momenti di emozione e di svago a uno sfizioso buffet: organizzo spettacoli di teatro, letture per bambini, esposizioni di quadri e concertini in casa o in piccoli ambienti. Mi occupo dell'accoglienza degli ospiti, delle luci, del buffet e provo a portare emozioni nei luoghi in cui lavoro. Credo molto nella possibilità di reinventarsi, anche dopo tanti anni spesi in un'unica realtà lavorativa. Mi diverte cambiare "cappello" e trovo stimolante far fronte a richieste molto diverse tra loro. In poche parole, in questo momento della mia vita sto provando a trasformare alcune mie grandi passioni in sbocchi professionali. ...provare per credere :-)

Verificato
Verificato
1 Anni di attività

Recensioni

4.8
1 2 3 4 5
5 Recensioni
Giorgia E.
1 2 3 4 5
Verificata
1 anno fa
 per 
Catering e banqueting
Ci siamo rivolti a Marina per l’organizzazione di un aperipranzo in occasione del battesimo di mia figlia. È stato tutto perfetto!! Cibo ottimo e Marina è stata da subito disponibile ... Leggi tutto a proporre varianti laddove non ero troppo convinta del menù..abbiamo ricevuto i complimenti da parte di tutti gli invitati!! Sicuramente un’esperienza da ripetere!
Marina zampetti
Risposta del professionista
Grazie per la recensione! La simpatia è sicuramente reciproca e sono felice che anche gli invitati siano rimasti soddisfatti. Spero di potervi essere utile di nuovo in altre occasioni! A ... Leggi tutto presto :-)
Giorgia I.
1 2 3 4 5
1 anno fa
È la terza volta che mi rivolgo a Marina per piccoli eventi ed ogni volta è una sorpresa: non si smentisce mai per qualità e fantasia nel preparare i suoi piatti. Mai banale, è sempre ... Leggi tutto flessibile e propositiva! Amici e parenti stra soddisfatti. Alla prossima!
Marina zampetti
Risposta del professionista
Grazie per la recensione Giorgia! E' sempre un piacere cucinare per voi :-) Alla prossima!
Francesco S.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Precisa e fantasiosa. Tutto molto buono. La consiglio
Marina zampetti
Risposta del professionista
Grazie mille per la recensione :) Sono contenta che sia andato tutto bene!
Chiara L.
1 2 3 4 5
1 anno fa
Professionale e gentile con idee sfiziose sia nei piatti sia nella presentazione. Inoltre pietanze buone, abbondanti e varie. Consiglio vivamente, ci rivolgeremo sicuramente di nuovo ... Leggi tutto a Marina!
Marina zampetti
Risposta del professionista
Allora speriamo di rivederci! Grazie per la bellissima recensione :)
Andrea D.
1 2 3 4 5
Verificata
2 anni fa
 per 
Catering matrimoni
persona attenta ai particolari, preparata con un pizzico di alternativo che in questi casi ci vuole sempre, consiglio vivamente
Marina zampetti
Risposta del professionista
Sono felice che sia stato tutto di vostro gusto, allestimento in lilla e viola compreso! Grazie per la recensione :-)

Foto

Posizione

Pin
Piossasco

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Ciò che mi differenzia è un approccio alla cucina semplice, ma originale, con un tocco di esotico che nelle ricette non guasta! A differenza di molti, non amo il "finger food" perché la ritengo una maniera di approcciarsi al cibo non ecologica... Nei miei buffet preferisco usare vetro e colori, riciclare latte e contenitori e trasformarli in piatti da portata. Oppure utilizzare il cibo stesso come "piatto" per altri ingredienti

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    La possibilità di poter sperimentare ed essere creativi, sia nella cucina, sia nell'allestimento dei buffet. Mi piace l'idea di poter cucinare per eventi intimi, come una cena in famiglia o un picnic fuori porta, portando il cibo in un cestino e accompagnandolo con candele e fiori... Sono una persona romantica ed è bello esprimerlo in ciò che faccio! Cucino anche per feste di compleanno per bambini, preparando pizzette, biscotti, crostate, panini e torte di compleanno.

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Mi viene chiesto se il mio menù "sfamerà" i partecipanti. In molti hanno il timore di ricevere ridotte quantità di cibo, forse per esperienze negative vissute in passato. Cucino sempre abbondando e, sino ad oggi, non mi è capitato di ricevere critiche per la scarsità del cibo proposto. Piuttosto il contrario!

  • Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

    Sono una persona disponibile e attenta alle esigenze, pertanto accolgo eventuali richieste e modifico senza difficoltà le mie proposte: l'importante è creare insieme ai miei clienti un menù il più possibile in linea con i loro gusti