Mariano Cosentino professionista ProntoPro

Mario Cosentino Photogrphy

Informazioni

Ho scelto di fare il fotografo, perchè sono veramente appassionato, ho seguito la professione di mio padre, il mio stile è un reportage :seguo i miei sposi con una certa discrezione ... Leggi tutto ,per catturare tutte le sfumature di quel giorno irripetibile e ricco di emozioni.Non tralascio niente, dalle lacrime alle risate ,dai gesti eleganti ai particolari. Un racconto della giornata insomma fatto con voi e per voi... Raccontare il vostro giorno è il mio obiettivo curando i dettagli, attenzionando le emozioni e favorendo la spontaneità di ogni vostro gesto con discrezione. Contattatemi per qualsiasi chiarimento dubbio o semplicemente per scambiare due parole sarò sempre a vostra disposizione.

15 Anni di attività

Recensioni

Nessuna recensione

Foto

Posizione

Pin
Licata

Intervista

  • Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

    Questa è una domanda che mi pongo anche io quando coppie Italiane e straniere mi scelgono come fotografo per il loro giorno più importante della loro vita, molti mi dicono che sono le foto il carattere e sopratutto la correttezza, io li prendo per buone e vado avanti :-)

  • Cosa ti piace del tuo lavoro?

    Tutto, conoscere sempre gente nuova, e raccontare il matrimonio sempre in maniera diversa

  • Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

    Io nelle foto non vengo bene, e non mi piace la posa. Di solito si inizia così, poi vedono le mie foto si rendono conto che non ho a che fare con modelli o scatti fatti qualche giorno dopo con gli abiti da cerimonia, ma cerco sempre e con professionalità di instaurare un clima disteso ed amichevole, non pressando la coppia con pose. il risultato e che avranno foto spontanee di reportage e foto di posa non impostate e imbarazzanti.